[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ok vi ringrazio per la pazienza é un mondo nuovo le scommesse sportive per me quindi devo capire le varie dinamiche
-
Non ho ben capito quando viene erogato il bonus di 20€, entro 72h dalla scommessa o dalla fine della settimana?
-
@ninjigi 72 ore dal venerdì successivo
-
Ciao Ragazzi, sono un nuovo Ninja... anche se faccio matchbetting già da un pò.... volevo iscrivermi su skybet, ma ho un problemino, il mio indirizzo di residenza differisce da quello presente sulla carta di identità al momento (mi son trasferito da poco)... potrebbero fare storie?
Ciao
Grazie
Quattro -
@quattro potrebbero chiederti una prova di residenza. Non preoccuparti, iscriviti senza problemi, se hanno bisogno di ulteriori documenti ti contattano
-
@Anonymous
ok perfect thanks... -
Scusate per iniziare la fase 2 della settimanale da 20 euro, posso anche aspettare a farla o bisogna iniziare subito dopo che si è finita la Fase 1?
-
@batista
-
Ciao a tutti, giovedì ho piazzato una scommessa da €40 a quota 2 dopo aver versato.
Mi aspettavo di ricevere €20 di bonus dopo 72h quindi domenica ma ad oggi niente...
In chat gli operatori rispondono sempre con pezzi di t&cc e anche chiedendo non si sbilanciano sul dirmi con certezza se lo ricevró o meno...
Qualcuno mi sa dire dove posso controllare se ho questo bonus attivo?
Grazie -
Salve a tutti, ho effettuato oggi la registrazione su skybet e domani farò due ricariche una da 100€ per sbloccare il primo bonus e una da 40€ per iniziare la seconda parte, chiedendo in chat mi hanno detto che la seconda parte inizia già da questa settimana, si come ci ho capito poco qualcuno mi sa dire con una registrazione fatta il 17/09/2017 quando devo puntare i 40€?
Grazie. -
@loquehablamucho quando ti sei registrato a skybet? se sei nella settimana giusta potrebbero accreditarlo domani (giorno lavorativo). facci sapere
-
@elflaco89 dai termini dell'offerta la prima settimana della fase 2 inizia venerdì 22 settembre
-
ciao ragazzi io mi sono registrato l'8/9, ho fatto la fatidica scommessa da 40 il 10/09 ed oggi non ho ancora ricevuto il bonus da 20 euro.... anche a voi è successo? ho ricontrollato anche la quota ed è a 2
-
@spaina hai effettuato anche la prima scommessa da 100 ricevendo 50?
-
@claudio-ninjabet mi sono registrato il 10/09... a stamattina ancora niente bonus...
-
@loquehablamucho ciao, dai termini del regolamento, il bonus settimanale viene erogato a partire dal venerdì, ma entro 72 ore, se le intendiamo lavorative quindi, al più il martedì.
-
@Anonymous sì sì
-
@davide ok, ho mandato anche una mail al supporto... vediamo se si degnano di fare un controllino oppure mi rispondono come in chat: " se ha rispettato le condizioni riceverà il bonus".
-
Come volevasi dimostrare:
Gentile Daniele,la informiamo che, se rispettati i requisiti di giocata, il bonus si accredita venerdì della settimana successiva alla scommessa effettuata, fino al raggiungimento delle 5 settimane successive alla registrazione.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori richieste di assistenza.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet.ma che cacchio di risposta è!?!?!?!?!
-
@loquehablamucho bah. prova a sentirli in chat e spiegali di nuovo il problema...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet