[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Per far fronte a una responsabilità minore si può scommettere 100/25??con guadagni minori ovviamente. O si possono dividere i 200/50?
-
@marinomar2020 100/25 si, dividere in più scommesse i 200/50 no perché se ne vinci una si e una no ti si sballa il rimborso
-
@davide si ma poi devo giocare questo rimborso e successivamente la qualificante di 200 entro giovedì ...... ma faccio in tempo a fare tutto ciò entro giovedì alle 23,59?
-
@guido sì, il bonus potrai giocarlo anche su un evento che termina oltre le 23.59 di giovedì, così poi hai tutto il tempo per piazzare la qualificante in RF 200/50 senza che la scommessa bonus intacchi la tua posizione netta
-
@anonymous ma così salto la settimana però ....
-
@guido no, i 200 ovviamente devi scommetterli entro le 23.59 di giovedì. solo il bonus lo piazzi su un evento che termina oltre le 23.59 di giovedì
-
@anonymous quindi i 200 posso scommetterli anche su un evento che va oltre le 23,59 di giovedì? mi sento un po confuso
-
@guido no, il contrario. Ora aspetta il bonus che ti arriva lo puoi scommettere su un evento che termina DOPO le 23.59 di giovedì, così non intacca la tua posizione netta della settimana. Dopo aver piazzato quella scommessa puoi giocare in RF 200/50 ENTRO le 23.59 di giovedì
-
@anonymous però se il bonus da 50 euro lo vinco mi va ad intaccare la posizione netta della prossima settimana? cioè mi va nel conto skybet come bonus?
-
@guido se lo vinci allora andrà ad intaccare la posizione netta della prossima settimana, certo. ma la vincita sarà prelevabile
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao ragazzi, stavo provando a completare l'offerta SkyBet, però non riesco a bancare su betfair la stessa giocata poiché dice che ho credito insufficiente. Quindi mi è sorto un dubbio. Guardando l'immagine...
Il mio importo giocabile è quello in alto a destra, o quello in basso a sinistra? Quell'importo di 31,00 è un bug o cosa?
-
-
@davide Ok, quindi è perché ho le altre due scommesse in corso. Grazie mille
-
scusate le maggiorate valgono come qualificante per i 25?
-
@ward conferma per sicurezza con l'assistenza
-
io continuo a non ricevere il rimborso di 50 euro sulla qualificante piazzata lunedì 28/5 alle 20.15, le istruzioni parlano di riceverlo entro le 72 ore dal venerdì successivo. Beh è già sabato sera e domenica 3/6 saranno passate le 72 ore. Possibile che aspettano proprio l'ultimo momento per darlo? Mi sta venendo la paura che non mi verrà erogato e così facendo senza rimborso sono sotto di 33 euro sulla giocata qualificante di 200 euro fatta .......
-
Buonasera a tutti. Avendo piazzato la qualificante Domenica 10 Maggio, la seconda fase devo considerare che sia partita Giovedì 14 Maggio. Non ho sfruttato le prime tre settimane se ho fatto bene i conti, pur avendoli saltati, posso ancora usufruire del bonus 25% per la quarta e ultima settimana? La mia posizione netta attuale è "0" non avendo fatto scommesse la settimana scorsa.
-
Questo post è eliminato! -
allora devo chiedere una ulteriore delucidazione:
Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro ----> vinti 55 euro (ma non ne devo tenere conto giusto?)
Dopo ho usato il bonus di 25, così ripartita ----> 15 euro su una scommessa (PERDENTE)
-----> 10 su una scommessa con quota maggiorata (vinti 28,50 euro)Ora la mia posizione netta è 0 giusto? quindi devo inserire come importo puntata 200 giusto?
Perchè ci sta scritto che: ne la prima scommessa qualificante e ne le puntate su quote maggiorate valgono...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet