[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
io continuo a non ricevere il rimborso di 50 euro sulla qualificante piazzata lunedì 28/5 alle 20.15, le istruzioni parlano di riceverlo entro le 72 ore dal venerdì successivo. Beh è già sabato sera e domenica 3/6 saranno passate le 72 ore. Possibile che aspettano proprio l'ultimo momento per darlo? Mi sta venendo la paura che non mi verrà erogato e così facendo senza rimborso sono sotto di 33 euro sulla giocata qualificante di 200 euro fatta .......
-
Buonasera a tutti. Avendo piazzato la qualificante Domenica 10 Maggio, la seconda fase devo considerare che sia partita Giovedì 14 Maggio. Non ho sfruttato le prime tre settimane se ho fatto bene i conti, pur avendoli saltati, posso ancora usufruire del bonus 25% per la quarta e ultima settimana? La mia posizione netta attuale è "0" non avendo fatto scommesse la settimana scorsa.
-
Questo post è eliminato! -
allora devo chiedere una ulteriore delucidazione:
Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro ----> vinti 55 euro (ma non ne devo tenere conto giusto?)
Dopo ho usato il bonus di 25, così ripartita ----> 15 euro su una scommessa (PERDENTE)
-----> 10 su una scommessa con quota maggiorata (vinti 28,50 euro)Ora la mia posizione netta è 0 giusto? quindi devo inserire come importo puntata 200 giusto?
Perchè ci sta scritto che: ne la prima scommessa qualificante e ne le puntate su quote maggiorate valgono...
-
Sto aspettando pure io e credo e spero che lo daranno all'ultimo momento , come per altro fanno altri (1 bonus di unibet me l'hanno dato con 2 giorni di ritardo ....)
-
@massirocco non so quale calendario tu stia guardando, ma il 10 maggio era giovedì e il 14 maggio un lunedì.
Se prendiamo per vero che hai fatto la tua prima scommessa il 10 Maggio, tua ultima settimana scade questo giovedì, quindi puoi ricevere l'ultimo rimborso. -
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno del Vostro aiuto.Skybet, ho ricevuto il rimborso di 50€ della settimana N.3.
Scommesso e vinto 187,50€.Fin'ora ho avuto la fortuna di perdere sempre i bonus delle altre settimane, per cui versavo 200€ e li giocavo mettendo rimborso 50€, adesso? come calcolo quanto puntare?
Grazie dell'aiuto
-
@shini giochi il bonus, aspetti l'esito, e se vinci con il bonus, sommi la vincita lorda ai 200€ nel calcolatore, e poi appunto scommetti in un unica scommessa gli importi.
Es:
vinci 100€ con il bonus
farai una scommessa in RF da 300/50. -
Non ho capito una cosa. Nelle istruzioni c'è scritto di ripetere la fase 2 per 4 settimane, per ricevere un bonus totale di 100 €. Ma se si perdono le prime due qualificanti da 200 € e si ricevono i primi due bonus rimborso da 50 € bisogna fermarsi, perché si è già raggiunta la somma di 100 € di bonus?
-
@davide Grazie, chiaro!
-
@sibilla no, probabilmente è un refuso della gudia, il bonus totale della fase 2 è di 200€
-
@davide D'accordo, grazie mille. Altra domandina, si può scommettere sul tennis?
-
@sibilla sì, ma lo sconsigliamo dato che le partite di tennis sono facilmente a rischio rinvio o posticipazione, usale solo come ultima spiaggia se accetti questo rischio di compromettere il bonus
-
@davide Va bene, grazie mille^^
-
@jpinkman quindi scommetto 100/25 in caso di perdita non faccio nulla fino al rimborso di 25€? O posso rifare un altra 100/25?
Mentre in caso di vincita della prima 100/25 non faccio più niente per non compromettere l'eventuale rimborso di una seconda scommessa -
@marinomar2020 puoi fare solo una RF per ogni settimana.
In caso di vincita aspetti venerdì per fare la RF successiva.
In caso di perdita aspetti il bonus, lo giochi, e in base all'esito vedi quale sarà la tua posizione netta per fare la RF successiva -
ragazzi scusate, io giovedì ho depositato 25 euro ed ho fatto la prima scommessa a quota 3 però non mi hanno ancora accreditato il bonus.
la partita si è giocata giovedì stesso -
@glad95 Ciao, prova a sentire cosa dice l'assistenza in merito, non è normale.
-
ho mandato una mail stamattina e non mi hanno cagato di striscio, aspettiamo..
-
@glad95 prova a chiedere via chat all'assistenza, le mail non arrivano in tempi brevi purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet