[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@jpinkman quindi scommetto 100/25 in caso di perdita non faccio nulla fino al rimborso di 25€? O posso rifare un altra 100/25?
Mentre in caso di vincita della prima 100/25 non faccio più niente per non compromettere l'eventuale rimborso di una seconda scommessa -
@marinomar2020 puoi fare solo una RF per ogni settimana.
In caso di vincita aspetti venerdì per fare la RF successiva.
In caso di perdita aspetti il bonus, lo giochi, e in base all'esito vedi quale sarà la tua posizione netta per fare la RF successiva -
ragazzi scusate, io giovedì ho depositato 25 euro ed ho fatto la prima scommessa a quota 3 però non mi hanno ancora accreditato il bonus.
la partita si è giocata giovedì stesso -
@glad95 Ciao, prova a sentire cosa dice l'assistenza in merito, non è normale.
-
ho mandato una mail stamattina e non mi hanno cagato di striscio, aspettiamo..
-
@glad95 prova a chiedere via chat all'assistenza, le mail non arrivano in tempi brevi purtroppo
-
io continuo a non ricevere il rimborso di 50 euro sulla qualificante piazzata lunedì 28/5 alle 20.15, le istruzioni parlano di riceverlo entro le 72 ore dal venerdì successivo. Beh è già domenica 3/6 sono passate le 72 ore. Possibile che aspettano proprio l'ultimo momento per darlo? Mi sta venendo la paura che non mi verrà erogato e così facendo senza rimborso sono sotto di 33 euro sulla giocata qualificante di 200 euro fatta .......
-
@guido se non ti arrivano entro domani, contatta l'assistenza
-
ciao a tutti! mi sono iscritto a sky il 31(giovedi) e ho fatto la prima scommessa sempre giovedi,
c'è qualcuno che mi aiuta a capire se la mia settimana per il punteggio delle perdite finisce giovedi prossimo, cioè il 7 giugno o è gia terminato e il 7 giugno è gia la fine del secondo periodo? grazie mille! -
@zardem97 se ti sei iscritto giovedì 31 hai tempo fino a giovedì 7 per terminare la tua scommessa per la fase 2 (solo per la prima settimana, le successive andranno tassativamente da venerdì a giovedì)
-
buonasera....se si sceglie una partita con rf inferiore al 30% si avrà solo un guadagno minore di pochi euro?non mi è ancora chiaro,se in caso la puntata su skybet sia perdente avrei sempre un guadagno di circa 13 euro,in più avrei anche il guadagno del rimborso di 50 euro?quindi in caso di una puntata perdente il mio guadagno sarebbe maggiore?grazie
-
@indacodeiroeri l'RF indica la percentuale di guadagno. Noi diamo un valore indicativo, sta a te vedere se ti accontenti di quanto indicato dal calcolatore.
Il rimborso è incluso nel "guadagnerai" del calcoaltore, non hai un guadagno aggiuntivo di 50€.
Come sempre, l'esito della puntata è indifferente, che ti vinca o che tu perda, e sarà pari a quanto indicato dal calcolatore -
@davide ok in caso di vincita su sky bet(es. gioco 200 euro a quota 2 e vinco 400 euro)come devo calcolare la posizione netta per il venerdì successivo?
-
Ciao a tutti. Finita la fase 1 su skybet, vorrei provare la fase 2. Vorrei capire una cosa: io, che mi ritrovo a 0, avendo perso entrambe le puntate della fase 1, se punto 200€ e vinco su skybet, per avere il bonus di 50€ dovro' puntarne 200+200 e se vinco pure quella puntata, la puntata va a 600? Se e' cosi, e' credito permettendo, quando non vale piu' la pena di provarci?
-
@niubbet1080 Se vinci su skybet ti fermi. Non devi fare altre scommesse per quella settimana, hai già guadagnato.