[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Davide Si scusa, intendevo dire che bancare equivale a puntare contro l'avverarsi di un risultato, che e' l'opposto di quello che si fa con la puntata classica.
-
Non avendo avuto risp ripropongo la richiesta allora devo chiedere una ulteriore delucidazione:
Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro ----> vinti 55 euro (ma non ne devo tenere conto giusto?)
Dopo ho usato il bonus di 25, così ripartita ----> 15 euro su una scommessa (PERDENTE)
-----> 10 su una scommessa con quota maggiorata (vinti 28,50 euro)Ora la mia posizione netta è 0 giusto? quindi devo inserire come importo puntata 200 giusto?
Perchè ci sta scritto che: ne la prima scommessa qualificante e ne le puntate su quote maggiorate valgono...
-
@mape89 non valgono in caso di schedina perdente, nel caso di schedina vincente invece non saprei, probabilmente valgono, visto che nei t&c tecnicamente non valevano neanche le giocate con il bonus ma si è scoperto che valgono se sono vincenti, aspetta anche la risposta di qualcun'altro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, nella terza settimana ha vinto la puntata, quindi non ho ricevuto il rimborso di 50. Ora che ho terminato le 4 settimane, se gioco ancora 200 posso ricevere i 50 in caso di perdita, non avendoli ricevuti la terza settimana? O anche se ho vinto nella terza, viene conteggiata lo stesso nella promo?
-
@stefanovdr viene conteggiata lo stesso la settimana in cui non hai ricevuto il rimborso, la seconda fase dura esattamente 4 settimane, quindi niente altro bonus
-
@chomp96 Ok! una cosa: Se nella qualificante con rf 200 e 50 il calcolatore mi segna un guadagno di 16€, è il mio guadagno effettivo reale? poi quando gioco il bonus da 50 e con br mi mette ad esempio guadagno 40€, per quella settimana vuol dire che ho guadagnato 16 + 40?
-
@stefanovdr no, se vai a rimborso dalla scommessa avrai nel tuo caso una perdita di -34€, che poi giocando il bonus da 50€ vai a +16€ come mostra il calcolatore
-
@chomp96 Ah ok, mi sembrava strano ha ha! e se invece vince la puntata e non ho bonus rimborso, ho sempre i 16 euro come guadagno?
-
@stefanovdr yes, dovuto al fatto che il calcolatore ti fa bancare di meno
-
@Chomp96 OK! non ho capito il meccanismo però.. come fa a farti puntare meno se non sa ancora se vince la puntata o la bancata?
-
@stefanovdr il calcolatore ti fa bancare di meno perché impostandolo in rf sa che se perdi la puntata ti verranno ridati indietro dei soldi (quando metti in bonus rimbors, in questo caso 50€) e allora bilancia la giocata in modo tale che anche se vinci la puntata guadagni
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
ma aspettare di ricevere il bonus e giocarlo subito. In base all’esito della giocata piazzi la qualificante d
ok supponiamo che venrdi riceva 50€ e che vinca la bancata(li perdo su skybet). la mia posizione sarà 250?
-
@enzo99 no, se perdi la scommessa bonus la posizione netta è 0€, quindi poi dovrai scommettere in RF 200/50
-
@Anonymous Una curiosità: se uno volesse giocare due scommesse da 100, poi dovrebbe dividere per due anche l'importo del bonus(100/25 invece di 200/50)?
-
@niubbet1080 no, non devi fare più scommesse ma solamente una, altrimenti sballi l'importo del rimborso
-
Quindi non c'e' modo di abbassare la responsabilità della bancata?
-
ciao, per capire: mi sono iscritto il 22-05-2018 (martedì). Quindi la prima settimana mi è terminata il 24-05-2018 (subito al giovedi).
Quindi mi sono perso la prima settimana della fase 2.
Poi ho scommesso in data 29-05-2018 (martedì) una partita che si disputava in data 01-06-2018 (venerdì) che ho perso.
Ad ora non ho ancora ricevuto il bonus e le 72 ore sono passate.
Mi sono perso qualcosa? Ovvero avendo giocato prima di giovedì quindi entro la seconda settimana, ma l'evento era al venerdì (quindi già terza settimana) cosa dovrei ricevere? -
@melito non riceverai il bonus perché l'evento deve terminare entro le 23.59 di giovedì. sei però fortunato perché in questa settimana ti verrà considerata quella perdita per cui non devi fare nulla e entro 72h da venerdì riceverai il rimborso
-
@Anonymous grazie per il chiarimento.
Quindi in pratica il bonus che ricevo è già quello della partita di venerdì che appartiene quindi alla terza settimana e non alla seconda (anche se la scommessa è stata piazzata nella seconda settimana fa fede il giorno dell'evento).
Nel caso se fosse cosi consiglio di specificarlo bene nella guida.
E' indicato un esempio al quale aggiungerei (se piazzi una scommessa nella prima settimana su un evento che si verifica nella seconda settimana, fa fede la data dell'evento). -
@melito ma infatti nella guida è scritto ogni settimana di fare il calcolo della posizione netta, quindi se applichi il calcolo della posizione netta di questa settimana arrivi a -200 della scommessa perdente di venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet