[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous ne faccio 2 separate?
-
@fabio95 se vuoi farne due separate allora ok
-
ciao ragazzi sono stato limitato non mi fanno scommettere più di una certa cifra (100, 160 o anche 50 €) , qualcuno per piacere sa dirmi se posso fare ad esempio due scommesse da 100 sullo stesso evento o la limitazione vale sulla punta totale del singolo match ?
-
@fra_5 la limitazione vale sulla puntata totale su quella quota, quindi se il massimo che ti indica è 100€ allora non potrai scommettere di più
-
@anonymous grazie mille , per piacere sai darmi qualche conglio su come completare comunque l'offerta nonostante le limitazioni ?
-
@fra_5 scommetti 100 inserendo 25 nel importo rimborso, non ci sono alternative se hai limiti
-
@anonymous okay grazie :disappointed_but_relieved_face:
-
Salve, se mi registro oggi e faccio la prima scommessa da qualificante di 25 euro sempre oggi la mia settimana finirà il prossimo giovedì giusto?
-
@wildchild91 no, avresti dovuto registrarti ieri e scommettere su una partita di oggi per far sì che la settimana terminasse giovedì prossimo. ti conviene aspettare domani così hai una settimana di tempo
-
Perfetto, non mi era molto chiaro il conteggio infatti! Allora attendo domani per registrarmi e scommettere la qualificante, e poi dovrò scommettere entro giovedì i 200 euro per la prima tranche, corretto?
-
@wildchild91 esattamente
-
ho 2 domande, probabilmente già fatte, ma vorrei fare le cose con cognizione di causa prima di iscrivermi:
- il giorno migliore per iscriversi in modo da avere più tempo possibile per "giostrarsi" fase1 e prima scommessa della fase2 qual è? venerdì ipotizzo...
- quando parlate di esposizione, a parte il bonus della fase1 che è da aggiungere qualora si vinca su skybet, bisognerà sommare anche le vincite che si hanno su sbybet derivanti dalle scommesse della fase2?
grazie
-
@alligator anche giovedì, perchè solo per la prima settimana piazzando la prima scommessa in assoluto di giovedì stesso, hai tempo fino al giovedì successivo (a partire dalle settimane successive invece sarà sempre venerdì l'inizio della settimana di riferimento.
2- sono da aggiungere qualsiasi vincita derivante da bonus (esempio il rimborso della settimana prima). Ovviamente le qualificanti non influenzano la settimana dopo, perchè la posizione netta si azzera ogni venerdì -
Salve a tutti. Io ho effettuato la registrazione il 31 Maggio di giovedi. La prima scommessa della fase 1 l'ho effettuata il 4 Giugno (lunedi). da quanto ho letto nelle istruzioni conta la data della prima scommessa. Quindi la mia prima settimana è terminata ieri (giovedi)?
-
@frater sì, hai capito bene, da oggi sei ufficialmente nella seconda settimana
-
La qualificante RF si può piazzare anche sul tennis?
-
Domanda, mi sono perso... mi sono registrato martedì 22 Maggio, dimenticandomi ci fosse una fase 2. Piazzo la qualificante da 25 euro il giorno stesso, gioco il bonius da 25 domenica 27. Piazzo la qualificante per il rimborso martedì 29 (partita che si giocava martedì 1 Giugno alle 21). E' normale che non abbia ancora ricevuto niente?
-
@armek sì, occhio sempre però che il tennis rischia rinvii o annullamenti
-
@bomberninja9293 è normale, perchè hai sbagliato a scegliere quella partita.
Il bonus è relativo alle partite piazzate e refertate entro il giovedì di riferimento.
La tua, giocando venerdì 1 Giugno, non è stata presa minimamente in considerazione -
@davide aaaaah cioè valgono solo dal luned' al giovedì?? davo per scontato che dopo il giovedì andassero direttamente nella settimana dopo. Cazz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet