[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide aaaaah cioè valgono solo dal luned' al giovedì?? davo per scontato che dopo il giovedì andassero direttamente nella settimana dopo. Cazz
-
@bomberninja9293 come scritto nelle istruzioni, la settima di skybet va da venerdì a giovedì
-
Ragazzi scusatemi ma ho un dubbio... mi sono registrato su skybet completando la fase 1 in data 22/05 (venerdì) Ora quindi mi rimane solo 1 settimana da sfruttare... la mia posizione netta di partenza, considerando che non piazzo scommesse da 22 è equivalente a 0 giusto? Il bonus rimane sempre attivo anche se non si scommette per tutto questo tempo giusto?
-
@_marco_m sì, la posizione netta si azzera ogni venerdì, e puoi sfruttare la settimana rimanente anche se non hai fatto scommesse per le altre 3
-
@jordie1982 PayPal è inattaccabile.Serve a questo.
-
@davide grazie!
-
Sto effettuando ora l'offerta: su Skybet sembra tutto a posto ma su Betfair la quota è lievemente diversa dal calcolatore del Matcher. Ho modificato la quota sul calcolatore ma selezionando la scommessa Betfair mi dice "non abbinata". Non so come procedere. Grazie per ogni aiuto.
-
@mpsycho è completamente non abbinata oppure una parte è abbinata e una no?
-
Non so perchè, ma ripetendo la procedura nello stesso identico modo, la scommessa risulta abbinata.
Scrivo la procedura seguita su Betfair e chiedo se siano stati fatti errori (sono nuovo e sto imparando):- https://www.betfair.it/exchange/plus/football/competition/11319314 (scelta ovviamente dal Matcher)
- Banco la Polonia: ora la quota è a 2.14 --> inserisco 2.14 nel calcolatore --> ottengo 23.92€ contro i 25 già scommessi su Skybet
- Inserisco i 23.92€ su Betfair bancando
Grazie per l'aiuto
-
@mpsycho sì, è corretto, ma può essere che quando non è stata abbinata la quota sia cambiata di nuovo. se ora comunque è tutto abbinato non fare nulla
-
@anonymous ti ringrazio.
Altre domande se posso:- Dove sono indicate su Betfair le scommesse da me già fatte?
- https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet: il punto 6 "Trova la Scommessa Bonus" lo posso/devo effettuare ora o devo attendere la fine della partita sulla quale ho appena scommesso?
-
- qui è spiegato nel dettaglio (devi essere premium per vederla): https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate
- devi per forza attendere che ti venga accreditato il bonus, cioè entro 72h dal termine della scommessa qualificante
-
- Perfetto (sono già Premium).
- Va bene, riprendo allora a lavorare
Grazie ancora
-
Buongiorno. ho perso la RF 200/50 della settimana scorsa, oggi ho ricevuto il bonus da 50€ con scadenza il 15/06, ora di pranzo.
Posso giocare il bonus nella qualificante così da fare una RF (150+50)/200, oppure devo tenerle separate?
Nel caso in cui debba tenerle separate, il bonus da 50€ devo giocarlo necessariamente venerdi 15 in mattinata per non sballare la mia posizione netta oppure va bene anche giocarlo oggi su un evento che termina dopo le 00:01 di venerdi?
(da considerare che sono alla mia ultima settimana, la quarta)
grazie in anticipo -
@riccardoninja devi giocare il bonus separatamente dalla scommessa RF. Puoi anche giocarlo su un evento che si svolgerà tra qualche settimana, ovviamente andrà ad influire la posizione netta di quella settimana
-
Questo post è eliminato! -
-
@anonymous grazie ora lo leggo bene
-
Ragazzi un'opinione... Ho scommesso 25 euro rating 97, scommesso il bonus di 25 euro rating 92%. Mi hanno bloccato (famosa mail) le promo su i mondiali e le maggiorate. Ok. Prelevo. Un sacco di problemi per controlli vari ed eventuali al limite dell'assurdo roba che a un certo punto ho pensato stessero o scherzando o tentando di farmi sbroccare... Comunque alla fine dato che non ho sbroccato (anni e anni di gavetta al lavoro hanno dato i loro risultati) mi hanno dato i miei soldi. Ora... Rischio e continuo la benvenuto? Io sono un po' restia onestamente. Voi che ne dite?
-
Ragazzi.. una informazione.. mi sono arrivati come bonus rimborso 10 euro.. li ho puntati a quota 2 e li ho vinti sul sito skybet.. quindi la mia posizione netta è di 20 euro? oppure quelli bonus non valgono?.. a quanto ho capito leggendo un pò dovrei essere a +20 però preferirei vostra conferma.. grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet