[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Si, stesso risultato
-
@giotto allora potrebbe essere un problema da parte di PayPal, dovresti provare a contattare loro e spiegare bene la problematica e l'errore che ti risulta
-
@davide ok provo così e vediamo!
-
Buonasera a tutti, data la mole delle risposte in questa chat, preferisco chiedere direttamente piuttosto che leggere tutti i 437 messaggi! Comunque vorrei sapere una cosa: non ho capito bene come funziona il bonus settimanale... Tralasciando che mi sono appena registrato su skybet ed ho caricato anche il documento, ma non mi fa depositare i 100€ né con paypal né con visa (ma ci riprovo domani perché penso sia un loro problema). Ad ogni modo, mettiamo caso che domani riesco a caricare i 100€ e a fare la scommessa qualificante per il primo bonus, per avere il secondo come devo fare? Non mi è tanto chiara la dinamica: che significa che "la prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì"? Non ho capito se scommettendo domani (19/9) e ricevendo il primo bonus, riceverò il secondo già da questo venerdì (22/9) o se da quello della settimana prossima (29/9). E poi non mi è chiaro quando devo puntare i primi 40 € per avere i 20€ bonus: li devo puntare prima di questo venerdì (nel caso in cui mi vengono accreditati dal 22/9) o dalla settimana prossima? Grazie mille in anticipo della disponibilità!
-
@wapez in pratica Skybet per la fase non considera la settimana solare, ma 7 giorni a partire da venerdì. Pertanto se ti sei registrato ora, la tua prima "settimana di vita" si conclude giovedì. Da venerdì ed entro il giovedì seguente dovrai puntare i 40€, e a partire sempre dal venerdì seguente a quello della scommessa riceverai entro 72€ il bonus di 20€
-
@davide ok grazie mille!!
-
Sono perplessa, creato l'account con Sky Bet, non mi fa depositare: non mi riesce con paypal ( con cui procedo sempre) allora prova con la carta di credito, non va neanche: "Impossibile Aggiungere la Carta - Il fornitore dei servizi di pagamento non è disponibile"
Il mio conto Paypal e la mia carta sono OK. Non capisco!!! -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Ho problemi anch'io a ricevere il bonus dei 20 euro, mi sono registrato il 09.09 (sabato), versato 100 euro e ricevuto bonus di 50. Giovedi 14 deposito 40 euro e scommetto con quota > 2.00. Ad oggi niente
-
Contattata l'assistenza mi scrive che non ho piu diritto al bonus settimanale. Forse perche ho vinto sia la scommessa qualificante che quella del bonus da 50??
-
@maurosoft è strano... non ti hanno dato nessuna motivazione? a che quota hai scommesso il bonus? hai prelevato tutto dopo aver incassato le vincite?
-
@Davide nessuna motivazione, ho giocato a 2.20, si ho prelevato ma nei termini non c'e' scritto che prelevando perdo il diritto al bonus. Io credo che che hanno analizzato i miei log e si sono accorti che sulla pagina di registrazione ci sono arrivato partendo da ninjabet. Aspetto qualche altro gg, poi chiudo il conto di skybet
-
@fededoudou Temo abbiano un problema loro, nonostante l'assistenza dica che non si tratta di un problema nei loro sistemi, vedo che altri utenti stanno avendo questo genere di problema oggi. Attendiamo i prossimi giorni e vediamo.
-
@maurosoft se ti sei registrato sabato 9, la tua prima settimana della fase 2 iniziava venerdì 15 settembre (non il 14).
-
Problemi anche io per il bonus da 20 ricapitolando: mi sono iscritto l'8/9, prima scommessa fatta sempre l'8/9 di 100 per avere i 50 bonus, scommesso i 50 bonus il 09/09. il 10/10 scommesso i 40 euro a quota 2 per avere i 20 euro di bonus. Oggi, 19/09 il bonus di 20 euro non si vede.
-
Essendo bloccata con il deposito non accettato, vorrei andare avanti nella scommessa successiva EUROBET (questa volta con la cautela di non registrarmi da Ninjabet ma da un browser pulito). Non sono obbligata a seguire l''ordine, nulla mi vieta di andare avanti, vero?
GRAZIE -
@fededoudou procedi tranquillamente
-
nessuno mi sa dire nulla?
-
@spaina il bonus viene accreditato entro 72h dal venerdì successivo. Nel tuo caso però hai effettuato la scommessa da 40€ la stessa settimana di registrazione, nella guida invece è indicato di effettuarla dal venerdì successivo
-
@Claudio-NinjaBet ho interpretato male io, grazie quindi oggi piazzo la scommessa è vediamo cosa succede.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet