[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
grazie mille @Davide , quindi correggimi se sbaglio: entro il giovedi alle 23.59 devo piazzare una scommessa di € 200 per ricevere, in caso di perdita, un rimborso di 50 euro? scusate ma sono nuovo e non vorrei rischiare di sbagliare.
-
buonasera,ho piazzato la scommessa di rimborso di 50 euro,qualora fosse vincente il mio rf per questa settimana sarebbe 200+122(vincita della scommessa di 50 euro)/805 e se nel caso la puntata su sky bet fosse perdente?
-
@teus89 non devi solo piazzarla, deve tassativamente terminare entro quel termine
-
@davide ok, grazie mille
-
@indacodeiroeri il rimborso è di 50€ in qualsiasi caso (non capisco cosa sia "805")
Se perde, fai una normale 200/50 -
@davide scusami era un 80.5,in caso di vincita devo considerare un rf 250/50 e se fosse perdente un 200/50?non mi è chiaro questo passaggio
-
@indacodeiroeri se vinci, aggiungi la vincita ai 200, quindi come hai scritto 322/50.
Se perdi, 200/50 -
@davide ok grazie
-
ragazzi io ho piazzato la qualificante fase 1 giovedì 7 (giorno della registrazione sul book) mentre la prima qualificante fase 2 il giorno dopo ossia venerdì 8, che tra l'altro ho preso quindi la prima sett ho i guadagni subito sul book e niente bonus.
Adesso le successive 3 settimane per le qualificanti fase 2 vanno sempre dal venerdì al giovedì successivo giusto?
e se è così quindi dovrò piazzare la seconda qualificante non prima di venerdì 15 su una partita che termina entro giovedì 21 a mezzanotte e così via per le altre giusto? -
@mimmoster esattamente
-
@anonymous Dal mio profilo Skybet vedo 0€ di credito e 25€ di bonus scommesse. Potreste confermarmi il poter procedere al punto 2 ("5. Ricevi il Bonus Entro 72 ore dal termine della prima scommessa riceverai 25€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito")? Grazie
-
@mpsycho ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@anonymous Dal mio profilo Skybet vedo 0€ di credito e 25€ di bonus scommesse. Potreste confermarmi il poter procedere al punto 2 ("5. Ricevi il Bonus Entro 72 ore dal termine della prima scommessa riceverai 25€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito")? Grazie
Ho visto ora lo screenshot nella guida --> dovrebbe essere a posto.
Visto che effettuaerò la seconda scommessa fra 1 oretta e mezza, se comunque qualcuno può darmi conferma, ringrazio -
@mpsycho sì, è quello, come da guida puoi procedere
-
Ciao a tutti i ninjaio ho ancora poca esperienza qui ma per questa promo ho capito che ricevevo il bonus solo in caso di perdita quindi vi riassumo,settimana scorsa ho puntato 200 e ho vinto 650 e quindi ho una posizione netta di 650 e dovrei aggiungere 200.Posizione netta + 200=850 quindi dovrei puntare e bancate 850...ho capito bene?E non ricevo nessun bonus questa settimana perché la scorsa ho vinto..mi potete confermare o ho sbagliato qualcosa?Grazie
-
@lucabetbusiness quando hai vinto la scommessa da 650€?
-
@anonymous le 650 le ho vinte Martedì scorso
-
@lucabetbusiness allora la tua posizione netta è 0€ e devi puntare in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23:59 di Giovedì
-
ciao
skybet mi ha bloccato il conto senza avvisarmi e senza nessun motivo.Dopo aver verificato il conto e aver depositato i soldi mi ha bloccato il conto senza mandarmi neanche un email.Ad oggi non so ancora il motivo del blocco.Per di piu ho mandato 4 email ma nn mi hanno ancora risposto.Cosa devo fare? -
@tonininja devi continuare a mandare mail, più volte al giorno e attendere una risposta
-
@anonymous incredibile! Leovegas sono dei truffatori.Questi seguono....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet