[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@salvo-94 la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso.
il guadagnerai del calcolatore è la somma tra perdita + rigioco del bonus
-
Forse mi sono espresso male, porto un esempio pratico
Sito X Punto 252,50 a quota 2.55
Sito Y Banco 214.40 responsabilità 390.21
Se vinco sul sito X avrò un guadagno di 1.17€
Mentre se vinco sul sito Y, sblocco il bonus di 50€ giocandolo avrei un guadagno di 43€ circa..
E' come se ci fosse un grosso rischio.. cioè nel prima cosa avrei un guadagno di pochi euro, mentre nell'altro 40€ circa ...Quindi è come se ci fosse un enorme rischio di
-
@salvo-94 no, ti ripeto che nei calcoli indicati dal calcolatore è già compreso il bonus di rimborso, quindi non guadagnerai ulteriori 43€
-
@davide quindi il guadagno è di 1.17€ in entrambi i casi?
-
@salvo-94 sì
-
@davide e cosa dovrei fare per poter vincere di più? sulla guida dice che si possono vincere dai 50-70 euro ..
-
@salvo-94 devi cercare RF più alti, ordinando i risultati dell'oddsmatcher come da istruzioni
-
ho già fatto, ma mi genera sempre un bassissimo profitto o addirittura una perdita
-
scusate non trovo l'offerta benvenuto di Totosì
-
ah credo di aver capito, che io vinca o perda su SkyBet, il bonus mi viene dato ugualmente.. è corretto?
-
cari ninja scusate la domanda, ho bancato sulla partita germania messico (goal) che si terrà domenica prossima (17) ed è successa una cosa strana,la bancata mi è stata pre associata...nn ricordo bene il termine esatto ,cmq ho visto il tasto annula e l'ho premuto (credendo di annullare tutta la scommessa) e invece mi ha associato la bancata in due pezzi...nn so proprio cosa abbia fatto ...cmq era per il bonus di 25 euro di sky bet ..vi ringrazio anticipatamente...
-
Questo post è eliminato! -
@salvo-94 sì, ti viene erogato comunque, indipendentemente dall'esito della qualificante
-
@bobbio se dovevi bancare 24€ allora è tutto corretto, non preoccuparti
-
Buongiorno a tutti, per il 3° bonus ho perso la scommessa sul book (partita giocata il giorno 11/6). Quindi:
- il bonus da 50 € dovrei vederlo entro 72 ore da venerdì 15? Quindi entro il 18 giusto?
- per la quarta settimana devo al solito puntare con RF 200/50 ?
-
- sì
- dovrai prima attendere l'esito della scommessa che farai con i 50€ bonus per calcolare poi la posizione netta
-
grazie, supponendo che il bonus venga accreditato l'ultimo giorno utile (18), poi devo sbrigarmi a giocarlo per poi fare la qualificante della 4 settimana giocando entro il 21 ?
-
@igreen puoi anche se vuoi piazzare la scommessa bonus su un evento che termini oltre le 23:59 di giovedì, così non ti sballa la posizione netta di questa settimana e puoi procedere subito in RF 200/50
-
ah ottimo grazie, quindi cerco una scommessa RF 200/50 tra venerdì 15 e giovedì 21 e il bonus come da guida
-
@anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet