[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@salvo-94 no, ti ripeto che nei calcoli indicati dal calcolatore è già compreso il bonus di rimborso, quindi non guadagnerai ulteriori 43€
-
@davide quindi il guadagno è di 1.17€ in entrambi i casi?
-
@salvo-94 sì
-
@davide e cosa dovrei fare per poter vincere di più? sulla guida dice che si possono vincere dai 50-70 euro ..
-
@salvo-94 devi cercare RF più alti, ordinando i risultati dell'oddsmatcher come da istruzioni
-
ho già fatto, ma mi genera sempre un bassissimo profitto o addirittura una perdita
-
scusate non trovo l'offerta benvenuto di Totosì
-
ah credo di aver capito, che io vinca o perda su SkyBet, il bonus mi viene dato ugualmente.. è corretto?
-
cari ninja scusate la domanda, ho bancato sulla partita germania messico (goal) che si terrà domenica prossima (17) ed è successa una cosa strana,la bancata mi è stata pre associata...nn ricordo bene il termine esatto ,cmq ho visto il tasto annula e l'ho premuto (credendo di annullare tutta la scommessa) e invece mi ha associato la bancata in due pezzi...nn so proprio cosa abbia fatto ...cmq era per il bonus di 25 euro di sky bet ..vi ringrazio anticipatamente...
-
Questo post è eliminato! -
@salvo-94 sì, ti viene erogato comunque, indipendentemente dall'esito della qualificante
-
@bobbio se dovevi bancare 24€ allora è tutto corretto, non preoccuparti
-
Buongiorno a tutti, per il 3° bonus ho perso la scommessa sul book (partita giocata il giorno 11/6). Quindi:
- il bonus da 50 € dovrei vederlo entro 72 ore da venerdì 15? Quindi entro il 18 giusto?
- per la quarta settimana devo al solito puntare con RF 200/50 ?
-
- sì
- dovrai prima attendere l'esito della scommessa che farai con i 50€ bonus per calcolare poi la posizione netta
-
grazie, supponendo che il bonus venga accreditato l'ultimo giorno utile (18), poi devo sbrigarmi a giocarlo per poi fare la qualificante della 4 settimana giocando entro il 21 ?
-
@igreen puoi anche se vuoi piazzare la scommessa bonus su un evento che termini oltre le 23:59 di giovedì, così non ti sballa la posizione netta di questa settimana e puoi procedere subito in RF 200/50
-
ah ottimo grazie, quindi cerco una scommessa RF 200/50 tra venerdì 15 e giovedì 21 e il bonus come da guida
-
@anonymous ok grazie
-
Buon pomeriggio a tutti.
Io sto facendo la seconda fase (1 settimana) , ho scommesso i 200 euro su skybet e bancati su betfair, ho vinto la puntata, quindi ho vinto i soldi su skybet e mi devo fermare per questa settimana? non devo riperdere tutti i soldi per riprendere il bonus rimborso di 50 euro giusto??
Grazie mille -
@gabriele91 esattamene
hai già ottenuto un guadagno dato che hai giocato in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet