[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@igreen puoi anche se vuoi piazzare la scommessa bonus su un evento che termini oltre le 23:59 di giovedì, così non ti sballa la posizione netta di questa settimana e puoi procedere subito in RF 200/50
-
ah ottimo grazie, quindi cerco una scommessa RF 200/50 tra venerdì 15 e giovedì 21 e il bonus come da guida
-
@anonymous ok grazie
-
Buon pomeriggio a tutti.
Io sto facendo la seconda fase (1 settimana) , ho scommesso i 200 euro su skybet e bancati su betfair, ho vinto la puntata, quindi ho vinto i soldi su skybet e mi devo fermare per questa settimana? non devo riperdere tutti i soldi per riprendere il bonus rimborso di 50 euro giusto??
Grazie mille -
@gabriele91 esattamene
hai già ottenuto un guadagno dato che hai giocato in rf -
@mugiwara11 purtroppo minimo da quanto ho visto perchè non c'erano belle partite però, se dovessi risvuotare perdendo tutto il conto entro la settimana accederei ad un ulteriore guadagno oppure rimarrei in pari?
E scusa un'altra domanda.... per la seconda settimana...come mi devo muovere? conta che ora ho 610 euro su quel conto...se li prelevo ora prima che inizi la seconda settimana dovrei essere apposto giusto? in quanto il saldo di partenza della settimana che deve venire partirebbe da 0, o sbaglio e contano anche questi?
grazie mille della pazienza -
@gabriele91 non troveresti partite con RF che generino guadagno, perchè vincendo la prima hai accumulato una vincita netta troppo alta.
Per la seconda settimana, puoi prelevare senza problemi, basta che piazzi la seconda RF da 200/50 a partire da venerdì, giorno in cui la posizione netta viene resettata a 0
-
@gabriele91 mi spiace, vedrai che la prossima settimana con i mondiali andrà meglio
per le altre cose ti ha già risposto Davide -
@davide grazie mille proprio quello speravo che si resettasse a 0, quindi ora prelevo tutto e si riparte piu speranzosi per la seconda settimana.
Ho guadagnato poco perchè ho sbagliato io che ho puntato e mi sono accorto solo dopo che c'era poco liquidità su betfair e quindi mi si è alzata la quota di parecchio, ho scommesso 200 euro e bancato di la , per portare a casa alla fine della fiera solo 9,37 euro....uno stupido ahahaha la prossima starò piu attento su questa!!
Grazie mille -
Ragazzi buongiorno a tutti. mi aiutereste a capire meglio sta promozione? io ho giocato domenica 10 200 euro. ho vinto fortunatamente e i guadagni li ho avuti su skybet. ok fin qui tutto bene.
in teoria ora dovrei aspettare a venerdì 15 e ripiazzare un altra scommessa da 200 giusto?IN chat ho chiesto ma mi confondo le idee, loro dicono che posso scommettere quanto voglio durante la settimana e mi fano questo esempio:
anche se non ho persoPer esempio, se il totale che hai scommesso durante la settimana è pari a 1.000€, e le tue vincite totali ammontano a 1.100€, non riceverai alcun bonus. Se viceversa il totale che hai scommesso durante la settimana è pari a 1.000€ e le tue vincite totali ammontano a 900€, riceverai un bonus pari al 25% delle tue perdite nette, in questo caso pari a 100€, ti verranno quindi accreditati 25€ di bonus.
??? grazie
-
@labbaru lascia stare la chat che ti confonde e basta, segui alla lettera le istruzioni
Hai intuito correttamente, devi aspettare venerdì per fare la prossima scommessa -
@Davide grazie mille. e le 4 settimane le conto dal momento che mi sono registrato? cioò dal venerdì immediatamente la data di registrazione giusto?
-
@labbaru partono dal giorno in cui hai piazzato la prima scommessa, e terminano sempre il giovedì
-
@Davide la prima scommessa in questo caso i 25 euro iniziali.?? grazie ancora
-
@labbaru sì, se hai scommesso i primi 25€ di domenica, hai tempo fino a giovedì
-
ottimo, Grazie
-
ciao, dovrei fare la seconda scommessa della fase 2 tra oggi e domani. Giusto per essere sicuro, ogni settimana va per conto suo, cioe la posizione netta si azzera ogni venerdi o devo tenere conto dei 590€ "vinti" alla prima scommessa (sempre della fase 2)?
-
ragazzi, scusatemi ma non ho ben capito la procedura di questa guida, ho difficoltà a capire come calcolare la posizione netta, ed i relativi passaggi
Potreste spiegarmi meglio, per favore? -
Urgenzaa, ragazzi nella scorsa settimana con la qualificante che era di 300 euro ho vinto 1150 euro su skybet.
LA mia posizione netta quale sarà??? 200 euro ? o non posso giocare per questa settimana? -
@deathstroke urgente poichè da domani inizio a lavorare nella mia amata STMicroelectronics , ed giovedì sera mi scade la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet