[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@niubbet1080 la posizione netta si azzera ogni venerdì
@mgpower80 semplicemente fai "vincite - giocate" del periodo di riferimento, se hai più vincite che giocate, hai una posizione netta positiva e la devi aggiungere ai 200/50 nel calcolatore
@Deathstroke leggi i messaggi che ho scritto sopra agli altri due utenti
@sandris ad il bonus della fase 2, se giocandolo vinci, devi considerare le vincite lorde (perchè la giocata reale in quel caso è di 0€)
@stanislav no, ti devi fermare e attendere venerdì per fare la scommessa successiva
@marinomar2020 sì occhio però ad eventuali rinvii/annullamenti che ti farebbero saltare il rimborso
-
Buongiorno
Ho un quesito da porvi.
Lunedì ho scommesso la qualificante su una partita di tennis. Ma è stata rinviata e non riesco a capire a quando. Su betfair mi hanno rimborsato la bancata. Ma su skybet devono passare 72 ore, se non rigiocano entro tale termine.
Come posso coprirmi in questa situazione?
Grazie. -
@gianlucadami se betfair ti ha rimborsato, sta sicuro che non gioca entro 72 ore
-
@davide grazie, quindi questa settimana mi è saltata? Nella guida non è specificato ma quindi mi conviene mettere nel calcolatore quota almeno 3
-
@stanislav nella guida è indicato di scegliere partite con RF alto, e quindi è automatico trovare solo parte con quote alte. Hai ancora tempo fino alla mezzanotte di giovedì per fare e terminare un'altra RF
-
Ok quindi faccio in tempo, grazie mille siete sempre tempestivi
-
mi sono appena registrato, e ho giá fatto la prima scommessa da 25€, entro 3 giorni aspetto il bonus di 25€
Dato che ho una settimana di tempo per giocare la prima RF (Se ti registri Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Mercoledì, la tua prima settimana finisce subito alle 23.59 di Giovedì.), vorrei sapere la mia posizione, nel caso vinca o non vinca, dato che non ho capito se la qualificante e il bonus valgono -
@speramobbene puoi scommettere in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23:59 di Giovedì 14 Giugno dato che la tua settimana termina subito domani
-
@anonymous ok allora come al solito ho fatto la cazzata, pensavo finisse giovedí prossimo. grazie.
-
Se mi registro domani e piazzo la qualificante per il bonus della fase 1, poi piazzo 200 (25 di bonus+ 175) per la scommessa della prima settimana, la settimana dopo faccio la stessa cosa con altri 200 oppure in caso di bonus 150+50 e così via per 4 settimane non devo fare nessun calcolo, giusto? In sintesi il bonus si può sfruttare per le scommesse qualificanti della fase 2?
-
@metroninja no, per la qualificante devi utilizzare solamente saldo reale. e la scommessa da 200€ devi farla solamente dopo l'esito della scommessa bonus, perché se risulta vincente cambia la tua posizione netta (come spiegato nelle istruzioni)
-
@anonymous ok grazie
-
ciao, mi sono appena accorto che mi hanno limitato a 192€ massimo. Come dovrei regolarmi: punto/banco gli altri 8, ne faccio 2 da 100€, o qualcosa del genere?
-
@niubbet1080 no, punta il massimo che ti permettono ridimensionando l'importo del rimborso nel calcolatore. non fare due scommesse altrimenti sballi l'importo del rimborso
-
Vinci 'na volta 590€ e questi subito si offendono. E li avessi vinti davvero!
-
ok, quindi 192 puntata/ (x:50 = 200:192)
-
cioe, 192:200
-
@niubbet1080 no, devi mettere RF 192/48
-
ok, grazie
-
gia, che stupido, il 25% di 8 e' 2, quindi il rimborso diventa 50 - 2 = 48.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet