[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
secondo il calcolatore, con un rating di 88 ed un RF max di 34 (e con una responsabilita di 200+ euro) il mio guadagno sarebbe di 5€ circa! Certo, buttali via, ma almeno la benvenuto potevano farmela finire! A questo punto, fortuna che ho rinunciato a quella di stanleybet, visto che loro di sicuro limitano!!
-
ciao a tutti. ho fatto una cavolata. volevo scommettere i 200 in RF e per sbaglio ho scommesso su una partita che finisce domani (oltre il giovedi alle 23.59)....per caso funge da qualficante per il bonus di settimana prossima?
-
@zava01 No, sono considerate solo le scommesse piazzate e refertate dal venerdì a giovedì successivo.
Anzi, se per caso dovesse vincere, ti brucerebbe anche la prossima settimana perchè avresti una vincita lorda enorme -
@davide ok grazie mille...starò piu attento
-
@davide , mi collego a questo messaggio per chiederti.. le scommesse piazzate oggi giovedí 14, e refertate venerdi 15.. sono qualificanti per cosa ??
-
@speramobbene non sono qualificanti a nulla, sono solo dannose perchè se vincenti compromettono il rimborso valido da domani (alzandoti la posizione netta)
-
@davide dovessi vincerla, dovrei fare poi 200+vincite nette/50, per una partita che finisce entro le 23:59 di giovedí 21
dovessi perderla, invece, rimane tutto invariato perché il saldo che ho usato é la benvenuto di 25€, dunque 200/50 su una partita che finisce entro le 23:59 di giovedí 21 -
@speramobbene no, proprio perché non l’hai giocata nella settimana di riferimento ma prima, devi aggiungere le vincite lorde
Ma aspetta, è la tua prima scommessa da 25€ in assoluto della benvenuto? Perché se si devi dimenticare tutto quello che ho scritto: la prima scommessa NON viene calcolata, oltre se hai piazzato la prima scommessa oggi, la tua prima settimana finisce direttamente giovedì prossimo (non oggi) -
@davide
ieri mi sono registato é subito ho giocato la qualificante di 25€ (che é finita stanotte)
Poi oggi ho giocato 200€ sulla russia
e stasera ho giocato i 25€ bonus (sulla spagna) -
Buongiorno ma la qualificante deve avere quota 2 o è solo il bonus bisogna giocare a 2 grazie
-
@speramobbene Ma sulla russia di Arabia saudita? Devi capire che il rimborso è solo sulle perdite nette settimanali esclusa la prima scommessa in assoluto della fase 1, tuttavia i 25€ di bonus che hai giocato sulla spagna andranno ad influire sulla tua posizione netta
-
@davide13682 qualificante e bonus per la fase 1, solo bonus per la fase 2 (giocherai comunque a quote alte per guadagnare da RF alti)
-
Buongiorno a tutti, ma nelle vincite settimanali viene anche conteggiato il casinò ai fini dell'offerta?? grazie mille in anticipo
-
@stracaco no, solo le scommesse sportive
-
@davide la spagna l'ho giocata a quota 2.05.. quindi nel caso dovesse vincere.. 25*2.05=51.25.. quindi la settimana da venerdí 15 a giovedí 21, dovró giocare un RF 252/50 (arrotondo per eccesso)
Nel caso perdessi la spagna, dato che i 25€ sono un bonus, dovró giocare semplicemente RF200/50
vediamo se adesso ho capito, mi sembro ritardato -
@speramobbene hai capito benissimo
-
Scusate la domanda stupida, ma se come puntata max su skybet mi fanno mettere al massimo 158 e non 200 è per qualche motivo in particolare?
Se non si può fare niente mi conviene giocare lo stesso mettendo RF 158/39 (anche se il 25% di 158 sarebbe 39,5) o provo ad aspettare e vedere se nei prox giorni mi fanno puntare 200?é la mia ultima settimana!EDIT: Con un altra partita sempre con un buon RF non mi da questo problema!
-
@zion dipende da partita a partita, alcune possono avere delle limitazioni sugli importi di puntata
-
a me questi signori stanno facendo rogne a non finire per caricare l'unico documento che ho in corso di validità, e che hanno accettato tutti gli altri book. Tutto questo per una presunta illeggibilità, cosa non confermata dall'assistenza telefonica la quale mi ha detto di vedere correttamente tutti i dettagli del documento. ora dopo aver provato inutilmente a caricarlo dal sito (che dà errore sempre e comunque), dopo svariate mail a assistenza@ e attivazione@ con foto di risoluzione sempre maggiore, rifiutate con le stesse risposte preimpostate, c'è qualcos'altro che posso fare affinchè questi incompetenti non mi blocchino il conto?
-
@fracassoletibie ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
a me questi signori stanno facendo rogne a non finire per caricare l'unico documento che ho in corso di validità, e che hanno accettato tutti gli altri book. Tutto questo per una presunta illeggibilità, cosa non confermata dall'assistenza telefonica la quale mi ha detto di vedere correttamente tutti i dettagli del documento. ora dopo aver provato inutilmente a caricarlo dal sito (che dà errore sempre e comunque), dopo svariate mail a assistenza@ e attivazione@ con foto di risoluzione sempre maggiore, rifiutate con le stesse risposte preimpostate, c'è qualcos'altro che posso fare affinchè questi incompetenti non mi blocchino il conto?
Se sei ateo, non c'è altro da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet