[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
buongiorno...mi ritrovo a fare l ultima scommessa in rf visto che questa è la quarta settimana,sto partecipando anche alla promozione per i mondiali,siccome ho selezionato il brasile come vincente mi conviene giocare il bonus prima dell inizio della partita in modo da non avere bonus che si accumulano?e nel caso giocassi la partita in rf proprio sul brasile ci sarebbero problemi?
-
@sim2704 Puoi fare solo una RF. Quindi se non ti convince il guadagno a causa della tua posizione netta puoi saltare questa settimana.
-
@indacodeiroeri prima giochi il bonus, poi in base al risultato vedi come impostare la RF. ALtrimenti punti il bonus sullo stesso esito della RF qualificante.
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera. Riguardo la promozione skybet rimborso 50x4 settimane volevo gentilmente avere assistenza sui seguenti punti:
Ho effettuato la mia prima scommessa su Skybet Domenica 27/05. Oggi ho iniziato, in ritardo, a sfruttare la promozione di rimborso sulle perdite del 25%.
La mia posizione netta attuale è 0, OGGI ho effettuato una prima scommessa da importo 200 (a quota 3,15) e rimborso 50.
Quello che volevo chiedervi è: la posizione netta va calcolata per la prossima settimana e per le successive o solo per la prima settimana?
Mi spiego:
a) in caso l'esito della scommessa sarà vincente (630€ vincita, 430€ vincita netta) la posizione attuale della prossima puntata sarebbe: 200+430 e rimborso 50 e in caso di perdita sarà 200 e rimborso 50.
b) oppure dopo la prima settimana (da domani in poi) la posizione netta è comunque 0.
Nel caso l'opzione a) fosse quella corretta, scommettendo dal Venerdi sera in poi la posizione netta tornerebbe sempre 0 (ossia 200 + 50 rimborso)?
Grazie mille anticipatamente -
@cogan-bet la posizione netta si resetta ogni venerdì. Questa è la tua ultima settimana, quindi se non hai avuto vincite da venerdì e non fai altre scommesse fino a giovedì, sei a posto
-
Grazie @Davide quindi di confermi che questo è l'ultimo e unico bonus che posso ricevere e che non posso più puntare la prossima settimana per accumulare altri eventuali 50€?
In caso affermativo questo si concretizzerà come:- esito perdente: 50€ di rimborso entro 72 ore dal prossimo Venerdi 22/06.
- esito vincente: Vincita su skybet.
Corretto? Grazie
-
@cogan-bet come ho detto è la tua ultima settimana, non potrai fare altre qualificanti. Corretto il tuo prospetto
-
Grazie mille, buona domenica
-
ciao, venerdi mi hanno accreditato il rimborso, che ho piazzato con vincita su skybet, in giornata. Sono alla terza settimana, e volevo sapere se la vincita va considerata nel calcolo della posizione netta anche a questo punto (punto sempre 200 o devo puntare 200+108 (la vincita))?
-
@claudio-ninjabet ho piazzato la prima scommessa della fase 1 il 2 Giugno, posso ancora sfruttare la fase due anche se siamo già al 18?
E se si, devo obbligatoriamente scommettere 200€ oppure posso scommettere di meno, quindi ricevere un rimborso minore e di conseguenza anche guadagnare meno? -
@henbrie_ sì, puoi sfruttarla, sei alla terza settimana e hai tempo fino a 21 giugno per piazzare la qualificante. puoi puntare anche meno di 200€ ma nel calcolatore dovrai impostare il rimborso al 25% dell'Importo che punti
-
@niubbet1080 dovrai scommettere 200+la vincita derivante dalla scommessa bonus
-
La mia esposizione è a 0,
quindi scommetto a RF 200/50Se vinco la scommessa la settimana prossima gioco nuovamente RF 200/50
se perdo la scommessa mi rimborsano 50 euro che scommetto a quota 2.00
dopo vado di RF 200+X/50 dove X è la vincita della seconda scommessa giusto?
Nel caso, la vittoria su skybet è prelevabile?
-
@cobra-kai sì, corretto
-
Iscritto il 14 giugno; alla fine della FASE 1 su Skybet ho 110 euro perchè ho vinto 57,5 col deposito (il 16 giugno) e 52,5 col bonus (oggi).
Per la 1a settimana della FASE 2:
a) scommetto in unica scommessa RF 252,50/50? Entro quando?
b) per scommettere questi 252,5 posso ricaricare 142,5 (cioè 252,5-110)?
c) durante le 4 settimane posso prelevare in qualsiasi momento da Skybet? -
@mastro Ciao,
piazza la qualificante da 253/50 su di una partita che termina entro la mezzanotte di questo giovedì.
Dovrai quindi ricaricare quanto i manca per arrivare a 253€
Puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi -
ok posso ricaricare "solo" 142,5...sull'oddsmatcher devo per forza scegliere una partita con liquidità maggiore o uguale a 253? o può essere minore?
-
@mastro liquidità di almeno 253, e per ricaricare, temo comunque tu debba ricaricare un numero intero, quindi 143€
-
a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet