[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao, venerdi mi hanno accreditato il rimborso, che ho piazzato con vincita su skybet, in giornata. Sono alla terza settimana, e volevo sapere se la vincita va considerata nel calcolo della posizione netta anche a questo punto (punto sempre 200 o devo puntare 200+108 (la vincita))?
-
@claudio-ninjabet ho piazzato la prima scommessa della fase 1 il 2 Giugno, posso ancora sfruttare la fase due anche se siamo già al 18?
E se si, devo obbligatoriamente scommettere 200€ oppure posso scommettere di meno, quindi ricevere un rimborso minore e di conseguenza anche guadagnare meno? -
@henbrie_ sì, puoi sfruttarla, sei alla terza settimana e hai tempo fino a 21 giugno per piazzare la qualificante. puoi puntare anche meno di 200€ ma nel calcolatore dovrai impostare il rimborso al 25% dell'Importo che punti
-
@niubbet1080 dovrai scommettere 200+la vincita derivante dalla scommessa bonus
-
La mia esposizione è a 0,
quindi scommetto a RF 200/50Se vinco la scommessa la settimana prossima gioco nuovamente RF 200/50
se perdo la scommessa mi rimborsano 50 euro che scommetto a quota 2.00
dopo vado di RF 200+X/50 dove X è la vincita della seconda scommessa giusto?
Nel caso, la vittoria su skybet è prelevabile?
-
@cobra-kai sì, corretto
-
Iscritto il 14 giugno; alla fine della FASE 1 su Skybet ho 110 euro perchè ho vinto 57,5 col deposito (il 16 giugno) e 52,5 col bonus (oggi).
Per la 1a settimana della FASE 2:
a) scommetto in unica scommessa RF 252,50/50? Entro quando?
b) per scommettere questi 252,5 posso ricaricare 142,5 (cioè 252,5-110)?
c) durante le 4 settimane posso prelevare in qualsiasi momento da Skybet? -
@mastro Ciao,
piazza la qualificante da 253/50 su di una partita che termina entro la mezzanotte di questo giovedì.
Dovrai quindi ricaricare quanto i manca per arrivare a 253€
Puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi -
ok posso ricaricare "solo" 142,5...sull'oddsmatcher devo per forza scegliere una partita con liquidità maggiore o uguale a 253? o può essere minore?
-
@mastro liquidità di almeno 253, e per ricaricare, temo comunque tu debba ricaricare un numero intero, quindi 143€
-
a qualsiasi quota?
-
@mastro quando giochi in RF dovrai sempre usare quote alte per guadagnare, prova ad ordinare i risultati dell'oddsmatcher per RF alti e vedrai che non ci sono quote basse
-
sì ho visto, però quote alte implicano responsabilità alte...penso che mi accontenterò di un RF minore di 30 anche se guadagnerò qualche euro di meno
-
Ciao a tutti, per questa fase non so veramente come fare.. ho vinto tutte le scommesse della prima fase di Skybet ( sia la qualificante avvenuta Martedì sia quella in BR)…. per poter spostare la liquidità su altri ho prelevato un po' di soldi…. per sfruttare questo bonus devo depositare € 50,00?
-
@flaco91 leggi i messaggi dell'ultimo utente, sei nella stessa situzione
-
@davide Piazzata la qualificante da 253 euro (in modalità RF) e corrispondente bancata...come imposto il profit tracker?
-
@mastro Come sempre, compili la riga per la tua scommessa, e se riceverai il bonus, ne compilerai un'altra per il bonus
-
Ciao a tutti, stamattina ho ricevuto un'email da skybet che recita: "ti ricordiamo che puoi ancora ottenere il tuo Bonus di Benvenuto: piazza subito la tua prima scommessa e ottieni fino a 25€".
Si tratta della fase 2?
Altra domanda sulla fase 2: immagino che non sia obbligatorio scommettere € 200, giusto? Si può scommettere anche meno. Duecento euro li punti se vuoi trarre il massimo dai bonus, corretto? -
@giangigi68 no, è un reminder della fase 1, ma sicuramente si sono confusi.
se vuoi guadagnare il massimo, devi mettere 200€, altrimenti metti di meno e calcoli il bonus in proporzione alla tua puntata (il 25%) -
@davide La fase 1 l'ho già conclusa, credo che sia come dici tu. Per la fase 2 non ho capito dove rilevo se ho diritto al bonus, mi arriva una mail o sappiamo per certo che è attiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet