[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Piazzata la qualificante da 253 euro (in modalità RF) e corrispondente bancata...come imposto il profit tracker?
-
@mastro Come sempre, compili la riga per la tua scommessa, e se riceverai il bonus, ne compilerai un'altra per il bonus
-
Ciao a tutti, stamattina ho ricevuto un'email da skybet che recita: "ti ricordiamo che puoi ancora ottenere il tuo Bonus di Benvenuto: piazza subito la tua prima scommessa e ottieni fino a 25€".
Si tratta della fase 2?
Altra domanda sulla fase 2: immagino che non sia obbligatorio scommettere € 200, giusto? Si può scommettere anche meno. Duecento euro li punti se vuoi trarre il massimo dai bonus, corretto? -
@giangigi68 no, è un reminder della fase 1, ma sicuramente si sono confusi.
se vuoi guadagnare il massimo, devi mettere 200€, altrimenti metti di meno e calcoli il bonus in proporzione alla tua puntata (il 25%) -
@davide La fase 1 l'ho già conclusa, credo che sia come dici tu. Per la fase 2 non ho capito dove rilevo se ho diritto al bonus, mi arriva una mail o sappiamo per certo che è attiva?
-
@giangigi68 se hai ricevuto il primo hai diritto anche il secondo, è la stessa promo
-
Ragazzi buonasera scusate se chiedo qualcosa che avranno chiesto altri utenti ma non riesco a trovare una risposta, così per essere sicuri preferisco chiedere i 200 € della seconda fase è possibile anche scommetterli in più scommesse, oppure bisogna fare un'unica scommessa di 200 euro? Grazie mille per l'aiuto! :)))
-
@saropulvi97 puoi dividerla in più scommesse, l'importante è che tutte le puntate per arrrivare ai 200€ siano fatte dentro la tua settimana di riferimento. Inoltre, dividendo l'importo, aumenti la possibilità di poter vincere una delle scommesse, andando così a modificare la posizione netta settimanale.
-
Buonasera a tutti ragazzi, ho scoperto ieri il sito e sto ancora cercando di capire come muovermi. Non posso usufruire dei bonus su Better e Betfair perchè ero già registrato anche se non ho mai utilizzato quei bookmakers.
Passando a SkyBet al quale non mi sono mai registrato, seguendo le istruzioni non mi è chiara una cosa: io deposito 25 euro, le gioco, e ne banco altrettante su betfair, è corretto? Quindi la spesa iniziale è di 50, poi ho il bonus da giocarmi su Sky ma su Betfair a meno che non vinco la precedente bancata devo depositare altri 25 euro più la responsabilità... è giusto? Scusate se le domande possono sembrarvi banali, ma volevo capire quale fosse la cifra necessaria per cominciare in sostanza.
-
@irishclouds più o meno sì, la liquidità su betfair dipende comunque dalla quota su cui banchi
se seguirai passo passo le istruzioni guadagnerai circa 23€
-
@anonymous ok, quindi ci siamo però nella sostanza mi servono 75 euro per fare 'sto giochino, aldilà delle eventuali vincite, no? Però per assurdo se becco la bancata su Betfair non sarebbe meglio in quanto poi non devo versare altri soldi per fare la seconda bancata è corretto? Perchè poi su Sky per la seconda giocata avrei il bonus... è corretto? Ma poi su Sky si può prelevare o bisogna movimentare un tot?
-
@irishclouds sì, ma comunque anche se vincessi su skybet potrai prelevare e poi trasferire i soldi su betfair per bancare
quindi alla fine non cambia nulla
-
@anonymous ok, diciamo che comincio a capirci qualcosa cmq se il bonus non arrivasse nell'immediato posso fare il "secondo giro" con il bonus di Sky anche giocando e bancando un evento diverso dal primo, o no?
-
@irishclouds no, devi fare solamente una scommessa. se ne fai un'altra ci andrai a guadagnare di meno
-
@anonymous ok, quindi sempre sullo stesso evento appena mi arriva il bonus in sostanza ripeto la stessa giocata e bancata? Ma se non mi arriva subito? Scusatemi per le domande imbecilli eh.
-
Ciao ragazzi! Scusate una domanda. Io ho giocato la mia prima scommessa per la fase un giorno 22/05/18.
Sono ancora in tempo per ottenere il massimo profitto da quest'offerta?
Ci sono altre fasi 2 collegate allo "scorrere del tempo"?
-
@ogard90 no, le 4 settimane per te sono terminate purtroppo.
Puoi controllare sulla sezione www.ninjabet.it/benvenuto tutte le offerte disponibili, vari siti hanno una fase 2 a tempo, per esempio la prima è williamhill che dura 30 giorni dall'iscrizione, ma anche sisal e better ne hanno una -
scusate ho la posizione netta a 0 posso fare due giocate da 100 con rimborso a 25 invece che da 200 a 50?perche ho visto che quelle dove ce l'rf piu alto non hanno abbastanza liquidita e quindi volevo dividerle per fare due scomesse e guadagnare in teoria di piu avendo un rf piu alto...giusto?
-
Salve, devo piazzare la seconda scommessa per la fase due, ma avendo vinto la scommessa bonus con i 50 euro di rimborso la mia posizione è di 375 (200+175). E' possibile che, cercando con 375 come importo puntata e 50 come rimborso, la miglior scommessa su cui puntare sia con RF% di 11? Nulla di neanche vicino a RF% di 30...è dato dall'importo puntata molto alto?
-
@wildchild91 si, è quello il problema hai vinto tanto con il bonus, fossi in te salterei la prima settimana e inizierei direttamente dalla seconda avendo una posizione netta pulita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet