[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Siccome SkyBet sembra non accettare depositi, entro quando è possibile completare la fase1 della promo benvenuto? (Scommetti 100 ricevi 50). Non vorrei mandare al vento questa offerta
-
Non riesco a depositare, ne' con paypal ne' con carta. Sembrerebbe un problema loro. Qualcuno ha provato a depositare questa mattina ?
-
Buon pomeriggio a tutti, ho iniziato l'offerta su sky bet, tutto ok x il primo bonus (50 euro), gli altri me li hanno bloccati!!! Purtroppo avevo già giocato due partite (una terminava ieri), prima di accorgermene . Volevo solo avvisare, fate attenzione! Ah, contattata la chat mi hanno detto che "a loro insindacabile giudizio....", solita solfa.... E a quanto ho letto sta capitando (forse) ad altri
-
Questo post è eliminato! -
@fede67 ma ti hanno mandato una mail per il blocco o te ne sei semplicemente accorto perchè non ricevi i bonus successivi?
-
Me ne sono accorto perchè non ho ricevuto i buoni x due settimane e ho contattato l'assistenza. Sky bet ha deciso di non erogarmi il bonus
-
@giotto qualcuno sa rispondermi?
-
@giotto la scommessa qualificante deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di Registrazione
-
@giotto da termini dell'offerta, la prima scommessa "deve essere effettuata entro 30 giorni dalla data di registrazione del tuo Conto Gioco."
-
-
Informo tutti coloro che non riuscivano negli scorsi giorni a depositare che dovrebbero aver risolto il problema.
-
salve, sono nella fase 2 mi sono registrato venerdi 15 posso scommettere oppure devo attendere il prox venerdi 22 per ricevere il bonus da 20€ della prima settimana ?
-
Salve, mi è capitata una cosa insolita, ho scommesso i 50 € del bonus su una partita messicana che è stata rinviata, adesso ho 50€ prelevabili su skybet e la bancata attiva su betfair, che devo fare?
-
@sbsimosb la settimana va da venerdì a giovedì, quindi sei ancora all'interno della prima settimana di registrazione. Aspetta venerdì prima di scommettere per la fase 2
-
@elflaco89 su skybet ti hanno già restituito il bonus? Quando doveva giocare la partita? Normalmente si viene rimborsati dai book dopo 72 ore. Se su betfair la bancata è ancora attiva ti conviene sentire la chat di betfair che è molto preparata sui rinvii delle partite
-
@davide si su Skybet si
-
Ragazzi a me non hanno dato il bonus settimanale. Inoltre dopo aver fatto discussione in chat con l'assistenza clienti mi hanno detto che ho violato i termini e condizioni. Ma non vogliono dirmi in merito a cosa e mi hanno detto che non riceverò più assistenza in merito a questo argomento
-
Salve, io ho fatto ieri l iscrizione e oggi spero di sbloccare i 50 euro di bonus, ma avevo una curiosità, i 40 euro della prima settimana li dovrò giocare prima di questo venerdì o dopo venerdì? E quindi di conseguenza i primi 20 euro li avrò questo venerdì o quello successivo? Non mi sembra chiara la spiegazione sui termini e condizioni
-
@zanza98 in chat ti dicono questa settimana nei termini e condizioni nella settimana successiva alla registrazione anche io come puoi vedere ho lo stesso problema, il servizio clienti è pessimo
-
@zanza98 @elflaco89 nelle istruzioni abbiamo spiegato chiaramente. Le facciamo apposta perchè spesso i termini non sono chiari. La settimana della registrazione termina il venerdì. Ergo se ti registri oggi, la prima settimana utile per la fase due inizia venerdì, il bonus lo riceverai com'è naturale che sia, la settimana seguente, a partire da venerdì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet