[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@zz certo
per vedere la promozione devi cliccare nella nostra guida, in cima su Link Offerta
-
@anonymous Correggimi se sbaglio: l'offerta la vedo solo dopo essermi registrato? Lo devo ancora fare (e ho cliccato sul link della guida)
-
@irishclouds non si tratta di un bonus deposito, devi scommettere i 25€ depositati ed entro 72 ore dal termine della prima scommessa, riceverai 25€ bonus.
-
@waltdisney no, devi scommetterli alle condizioni scritte nella guida.
-
Domanda (sono all'inizio e non mi intendo di nulla, pardon): la scommessa qualificante nell'oddsmatcher, nella colonna "SCOMMESSA", deve prevedere una delle due squadre, escludendo quindi tutte le altre, es. "GOAL", "UNDER 2.5"? Oppure questo dato è indifferente?
Grazie
-
@zz è indifferente, puoi anche scegliere una combinazione in cui è scritto GOAL/NO GOAL oppure OVER/UNDER
-
@Anonymous grazie sei sempre molto gentile
-
Ciao a tutti. Una domanda sulla seconda fare dell'offerta. I 200€ di perdita per ottenere il rimborso da 50€, devono essere in un'unica giocata o posso spezzarle in più giocate così da non impegnare molto capitale ma cercando di far ruotare quello che ho disponibile più volte? es. una giocata da 50 ven, sab, dom, lun, .
Consapevole che così facendo la posizione netta potrebbe "complicarsi" ma rispetta i T&C dell'offerta?
Grazie in anticipo. -
@ilgrandepupas sì, rispetta i t&c ma rischi di uscire in perdita
-
@anonymous Vero anche questo...non ci avevo pensato. Grazie.
-
@chomp96 Quindi dovrei aspettare venerdì per una nuova settimana e avrò una posizione netta di nuovo di 200 puliti?
P.s. sono già alla seconda settimana in realtà, la prossima sarebbe la terza
-
@wildchild91 se la scommessa con bonus vincente è stata refertata dopo le 23:59 di giovedì 14 Giugno allora aspetta venerdì appunto per azzerare la posizione netta e scommettere in RF 200/50
-
@davidsake si avevo capito infatti li ho giocati ma il bonus non si vede ancora anche se sono passate comunque meno di 24 ore
-
Help: mentre stavo bancando su betfair mi sono cambiate le quote.
Mi ha preso solo una parte a 2.18.
Ho giocato la rimanente a 2.2.Ora su betfair ho:
Sì 2.2 €12.87 €15.44
Sì 2.18 €11.19 €13.20Skybet me l'ha presa correttamente a 2.18.
La partita è Francia-Perù di domani alle 17.
Cosa succede ora?
-
@zz per bancare la parte rimanente hai utilizzato la funziona "bancata non abbinata" nel calcolatore? se sì allora hai fatto tutto bene
-
@anonymous no. ho modificato la quota in betfair, da 2.18 a 2.2
Non avevo notato la funzione "bancata non abbinata". -
@zz Quando ti succede una cosa del genere devi seguire questa guida, https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@davide ma ora c'è modo di rimediare? non sono consapevole di cosa succederà.
-
@zz semplicemente se vinci su betfair perderai qualche centesimo di più, non ci sono altre conseguenze
-
@davide c'è modo di stimare se sono scoperto e di quanto e quale sarà la perdita finale? tipo, "consolidando" le scommesse su betfair e ricalcolando con "bancata non abbinata"? o qualche altro calcolo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet