[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@wildchild91 se la scommessa con bonus vincente è stata refertata dopo le 23:59 di giovedì 14 Giugno allora aspetta venerdì appunto per azzerare la posizione netta e scommettere in RF 200/50
-
@davidsake si avevo capito infatti li ho giocati ma il bonus non si vede ancora anche se sono passate comunque meno di 24 ore
-
Help: mentre stavo bancando su betfair mi sono cambiate le quote.
Mi ha preso solo una parte a 2.18.
Ho giocato la rimanente a 2.2.Ora su betfair ho:
Sì 2.2 €12.87 €15.44
Sì 2.18 €11.19 €13.20Skybet me l'ha presa correttamente a 2.18.
La partita è Francia-Perù di domani alle 17.
Cosa succede ora?
-
@zz per bancare la parte rimanente hai utilizzato la funziona "bancata non abbinata" nel calcolatore? se sì allora hai fatto tutto bene
-
@anonymous no. ho modificato la quota in betfair, da 2.18 a 2.2
Non avevo notato la funzione "bancata non abbinata". -
@zz Quando ti succede una cosa del genere devi seguire questa guida, https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@davide ma ora c'è modo di rimediare? non sono consapevole di cosa succederà.
-
@zz semplicemente se vinci su betfair perderai qualche centesimo di più, non ci sono altre conseguenze
-
@davide c'è modo di stimare se sono scoperto e di quanto e quale sarà la perdita finale? tipo, "consolidando" le scommesse su betfair e ricalcolando con "bancata non abbinata"? o qualche altro calcolo...
-
la perdita è di qualche centesimo come ti ho detto. Fai una simulazione facendo finta di vincere sul book e vedi quanta responsabilità ti prenderebbe
-
@davide non ho capito (sono agli inizi e mi manca la terminologia), ma mi fido: perderò qualcosa ma dovrei essere comunque in attivo considerato il bonus, giusto?
-
@zz sì certo è semplice, somma le responsabilità che hai su betfair exchange (se clicchi su quota media te li somma lui), e la togli dalla eventuale vincita di skybet. Il risultato ti da la perdita reale che avrai, che se la confronti con quanto invece ti diceva il calcolatore vedrai che si tratta di poca cosa.
Per il futuro però abituati ad usare sempre quella funzione, per importi alti fa la differenza
-
@davide grazie, gentilissimo
-
@davide nonmi ci trovo... e mi sto spaventando.
Su skybet ho: a 2.05 puntata totale 25, vincita potenziale 51,25
su betfair ho:
quota scommessa puntata scommessa rischio
2.18 €11.19 €13.20
2.2 €12.87 €15.44Se clicco su "quota media" ho:
Quota scommessa Puntata scommessa Rischio
2.19 €24.06 28.65Che calcolo devo fare esattamente?
-
@zz 51,25 - 25 (puntata su skybet) - 28,65
-
@davide grazie ora mi è chiaro, vado a cambiarmi le mutande
-
Che delusione. Vi consiglio vivamente di specificare se c'è una fase due a tempo già nella guida della fase uno. Molti rischiano di essere tagliati fuori proprio come me!
-
@ogard90 veramente è la prima cosa che c'è scritta nella guida della fase 1:
-
ciao, sono nuovo è alcune cose mi risultano ancora un po difficili… non ho capito se la scommessa bonus che ho giocato dopo la prima scommessa qualificante debba essere tenuta di conto per calcolare la posizione netta
-
@bambi97 Ciao, ti spiego meglio
- scommessa qualificante -> non la consideri
- scommessa ottenuta con il primo bonus di 25€ -> la devi considerare (vincita lorda)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet