[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
la perdita è di qualche centesimo come ti ho detto. Fai una simulazione facendo finta di vincere sul book e vedi quanta responsabilità ti prenderebbe
-
@davide non ho capito (sono agli inizi e mi manca la terminologia), ma mi fido: perderò qualcosa ma dovrei essere comunque in attivo considerato il bonus, giusto?
-
@zz sì certo è semplice, somma le responsabilità che hai su betfair exchange (se clicchi su quota media te li somma lui), e la togli dalla eventuale vincita di skybet. Il risultato ti da la perdita reale che avrai, che se la confronti con quanto invece ti diceva il calcolatore vedrai che si tratta di poca cosa.
Per il futuro però abituati ad usare sempre quella funzione, per importi alti fa la differenza
-
@davide grazie, gentilissimo
-
@davide nonmi ci trovo... e mi sto spaventando.
Su skybet ho: a 2.05 puntata totale 25, vincita potenziale 51,25
su betfair ho:
quota scommessa puntata scommessa rischio
2.18 €11.19 €13.20
2.2 €12.87 €15.44Se clicco su "quota media" ho:
Quota scommessa Puntata scommessa Rischio
2.19 €24.06 28.65Che calcolo devo fare esattamente?
-
@zz 51,25 - 25 (puntata su skybet) - 28,65
-
@davide grazie ora mi è chiaro, vado a cambiarmi le mutande
-
Che delusione. Vi consiglio vivamente di specificare se c'è una fase due a tempo già nella guida della fase uno. Molti rischiano di essere tagliati fuori proprio come me!
-
@ogard90 veramente è la prima cosa che c'è scritta nella guida della fase 1:
-
ciao, sono nuovo è alcune cose mi risultano ancora un po difficili… non ho capito se la scommessa bonus che ho giocato dopo la prima scommessa qualificante debba essere tenuta di conto per calcolare la posizione netta
-
@bambi97 Ciao, ti spiego meglio
- scommessa qualificante -> non la consideri
- scommessa ottenuta con il primo bonus di 25€ -> la devi considerare (vincita lorda)
-
@Davide grazie mille un'altra cosa, se non ci sono eventi con RF 30% o superiore come faccio?
-
@bambi97 decidi te: hai tempo fino a domani sera per piazzarla e terminarla:
O la fa da RF minori e guadagni di meno
O non la fai e guadagni zero. -
Oggi è la giornata dei dubbi ( vabbè...son nuovo del matching ).
Controllatemi se sbaglio il ragionamento, per favore.
Mi sono iscritto il 14/6 e ho piazzato la prima qualificante ( vinta ) ma non si conta per la posizione netta, giusto?
Poi ho piazzato la seconda scommessa lunedì 18/6 ( per monetizzare il bonus ) e l'ho persa. Questa perdita non si conteggia ai fini del rimborso perdite settimanali ? -
@ilgrandepupas la perdita non è conteggiata, se avessi vinto con il bonus invece sì
-
Ciao nella guida ho letto questo: "Se ti registri Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Mercoledì, la tua prima settimana finisce subito alle 23.59 di Giovedì."
non capisco, viene conteggiata la settimana da qualsiasi mercoledi del mese o da quando piazzo la prima scommessa?
-
Ma dite anche di seguire le offerte in ordine giusto?
Beh l'amarezza per 200 euro persi non è per niente bella.. -
@ogard90 in genere sì, è meglio procedere per gradi. Se però ci sono delle offerte a scadenza sta a te valutare se è meglio provarci, magari non subito, saltando la prima settimana.
Ci sono tantissimi livelli di abilità anche per chi è un nuovo utente: chi è più portato può sentirsi più sicuro, studiare bene la strategia e provare subito, chi invece fa più fatica a capire i concetti, può scegliere di proseguire con offerte più facili.In ogni caso non erano comunque 200€ di guadagno, perchè quando si parla di rimborsi si riesce a monetizzare solo una parte minore del valore totale del bonus.
-
ciao ho fatto la scommessa su skybet, ma per depositare 31€ su betfair e quindi bancare mi chiede di aggiungere una carta di crdito che non ho. Adesso provvederò a chiederla alla mia banca, però vorrei annulare la scommessa su skybet per poterla rifare dopo aver ricevuto la carta... sapreste aiutarmi per favore?
-
@loris99 Non è in alcun modo possibile annullare una scommessa in un bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet