[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@bambi97 Ciao, ti spiego meglio
- scommessa qualificante -> non la consideri
- scommessa ottenuta con il primo bonus di 25€ -> la devi considerare (vincita lorda)
-
@Davide grazie mille un'altra cosa, se non ci sono eventi con RF 30% o superiore come faccio?
-
@bambi97 decidi te: hai tempo fino a domani sera per piazzarla e terminarla:
O la fa da RF minori e guadagni di meno
O non la fai e guadagni zero. -
Oggi è la giornata dei dubbi ( vabbè...son nuovo del matching ).
Controllatemi se sbaglio il ragionamento, per favore.
Mi sono iscritto il 14/6 e ho piazzato la prima qualificante ( vinta ) ma non si conta per la posizione netta, giusto?
Poi ho piazzato la seconda scommessa lunedì 18/6 ( per monetizzare il bonus ) e l'ho persa. Questa perdita non si conteggia ai fini del rimborso perdite settimanali ? -
@ilgrandepupas la perdita non è conteggiata, se avessi vinto con il bonus invece sì
-
Ciao nella guida ho letto questo: "Se ti registri Mercoledì, e piazzi la prima scommessa di Mercoledì, la tua prima settimana finisce subito alle 23.59 di Giovedì."
non capisco, viene conteggiata la settimana da qualsiasi mercoledi del mese o da quando piazzo la prima scommessa?
-
Ma dite anche di seguire le offerte in ordine giusto?
Beh l'amarezza per 200 euro persi non è per niente bella.. -
@ogard90 in genere sì, è meglio procedere per gradi. Se però ci sono delle offerte a scadenza sta a te valutare se è meglio provarci, magari non subito, saltando la prima settimana.
Ci sono tantissimi livelli di abilità anche per chi è un nuovo utente: chi è più portato può sentirsi più sicuro, studiare bene la strategia e provare subito, chi invece fa più fatica a capire i concetti, può scegliere di proseguire con offerte più facili.In ogni caso non erano comunque 200€ di guadagno, perchè quando si parla di rimborsi si riesce a monetizzare solo una parte minore del valore totale del bonus.
-
ciao ho fatto la scommessa su skybet, ma per depositare 31€ su betfair e quindi bancare mi chiede di aggiungere una carta di crdito che non ho. Adesso provvederò a chiederla alla mia banca, però vorrei annulare la scommessa su skybet per poterla rifare dopo aver ricevuto la carta... sapreste aiutarmi per favore?
-
@loris99 Non è in alcun modo possibile annullare una scommessa in un bookmaker
-
@davide in quanto tempo potrebbe arrivare la carta di credito?
-
@loris99 ho 3 giorni prima che inizi la partita
-
@loris99 questo non posso saperlo, devi parlare con l'assistenza del tuo istituto di credito. In ogni caso dubito altamente che tu possa richiederla, riceverla ed attivarla in 3 giorni
-
scusate ragazzi com'è possibile che con paypal non mi faccia depositare? ho il conto bancario collegato ma chiede per forza una carta paypal. a qualcuno è capitato?
-
Ho appena scommesso il Bonus Skybet di 25 Euro dopo che la prima bancata è stata vincente su Betfair. Ma se domani vincessi su Skybet potrei prelevare l'intera cifra compreso il bonus?
-
@antoneee io ho il cc collegato senza carte e non ho mai avuto problemi simili.
-
@irishclouds ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@antoneee io ho il cc collegato senza carte e non ho mai avuto problemi simili.
è la terza volta che ci provo...
-
@antoneee ma ti da qualche errore? sicuro che il collegamento tra c\c e paypal si avvenuto correttamente?
-
una conferma al volo.....avendo vinto la scommessa del bonus fase 1 su Polonia-Senegal del 19 (vincita lorda 78,25€) adesso la qualificante che farò dopo la mezzanotte valevole per la terza settimana della promozione dev'essere di 278,25 giusto?
-
Ciao, ho vinto la scommessa Bonus piazzando la scommessa il 17/06 della partita Polonia Senegal che si giocava il 19/06. Ora vorrei aggiungere 50€ per avere 100€ sul conto di skybet. Entro quando devo scommettere? e va bene scommettere 100€? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet