[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@suazo80 Ciao, ora sei nella settimana successiva, quindi se non hai incassato delle vincite a partire da oggi (quelle prima non contano) puoi scommettere in RF su di una partita che termina entro giovedì prossimo
-
@irishclouds ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ho appena scommesso il Bonus Skybet di 25 Euro dopo che la prima bancata è stata vincente su Betfair. Ma se domani vincessi su Skybet potrei prelevare l'intera cifra compreso il bonus?
Qualcuno mi toglie il dubbio? Leggendo le condizioni pare si possa prelevare tutto è corretto? Anche perché senno in caso contrario non avrebbe senso...
-
Ieri ho giocato 5 euro del bonus della vittoria della Spagna (per la promozione vincente mondiali) temo che mi abbasserà il bonus dato che mi ha cambiato la posizione netta giusto?
-
@cobra-kai sì, dovresti calcolare la posizione netta (e quindi giocare la qualificante della fase 2) solo quando sei sicuro di non avere altre scommesse in corso. Se ricevi un bonus dopo aver scommesso, è saggio scommetterlo su partite che giocano dopo giovedì, in modo da influire sulla settimana successiva e poter calcolare la nuova posizione netta con calma
-
@davide errore mio adesso lo so. Comunque mi sballa di 10 euro la posizione, non una tragedia..
Adesso attendo mi paghino il bonus così mi porto avanti.
-
Ho concluso la prima fase della benvenuto skybet e ho preso i 25 euro di bonus.
Ora ho aperto la seconda fase per giocare questi 25: credo di avere bancato correttamente (i dati corrispondono con quelli dell'oddsmatcher); su skybet vedo la "punta" tra le "scommesse aperte", ma non riesco a vedere la direzione della scommessa, cioè quale delle due squadre ho dato per vincente (in questo caso).
Come faccio a capire se tutto è ok? -
@davide alla fine mi sono accorto di avere una carta prepagata (la like) con cui posso fare acquisti online e l'ho utilizzata per effettuare il deposito su betfair. Adesso la mia domanda è "fa qualcosa se ho puntato su skybet ieri ed oggi ho bancato su betfair con le quote che non sono cambiate?"
-
@zz Se leggi bene c'è scritto nella ricevuta della scommessa se non trovi l'indicazione posta uno screenshot e te lo indico
-
@loris99 assolutamente no, è totalmente indifferente se le quote su betfair fossero cambiate, le avresti aggiornate nel calcolatore e bancato di conseguenz
-
@davide perfetto grazie mille
-
@davide devo guardare in "storico delle scommesse" -> "scommesse aperte" -> espando la videata?
-
@zz Sì esatto
-
Questo post è eliminato! -
-
hai puntato la svizzera
-
@davide grazie, gentilissimo
-
Oggi è l'ultimo giorno delle 4 settimane (prima scommessa piazzata il 25 maggio) per giocare l'offerta di skybet, solo che mi viene un dubbio...
Il 20 giugno si è conclusa la partita su cui avevo scommesso 200€ e l'ho persa, e oggi non mi è ancora arrivato il bonus di 50€. Se mi arriva nei prossimi due giorni, è ancora valido anche se sono fuori dalle 4 settimane?
Grazie -
@er_max319 a dire il vero oggi essendo venerdì è il primo giorno di una nuova settimana su skybet. comunque il bonus ti arriverà lunedì e potrai giocarlo normalmente senza problemi
-
@anonymous si giusto, per me sarebbe iniziata la quinta settimana:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , comunque grazie
-
Ragazzi buonasera, ho effettuato l'iscrizione a skybet il 31/5 e ho effettuato solo le giocate con deposito e bonus di 25 ( entrambe perse su skybet) . Siccome per cause di forza maggiore ho dovuto sospendere l'attività di ninja , e rimanendo solo una settimana a disposizione , conviene ancora tentare di completare almeno una settimana di tale benvenuto ? Nel caso , la mia posizione netta attuale è zero giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet