[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@zz Se leggi bene c'è scritto nella ricevuta della scommessa se non trovi l'indicazione posta uno screenshot e te lo indico
-
@loris99 assolutamente no, è totalmente indifferente se le quote su betfair fossero cambiate, le avresti aggiornate nel calcolatore e bancato di conseguenz
-
@davide perfetto grazie mille
-
@davide devo guardare in "storico delle scommesse" -> "scommesse aperte" -> espando la videata?
-
@zz Sì esatto
-
Questo post è eliminato! -
-
hai puntato la svizzera
-
@davide grazie, gentilissimo
-
Oggi è l'ultimo giorno delle 4 settimane (prima scommessa piazzata il 25 maggio) per giocare l'offerta di skybet, solo che mi viene un dubbio...
Il 20 giugno si è conclusa la partita su cui avevo scommesso 200€ e l'ho persa, e oggi non mi è ancora arrivato il bonus di 50€. Se mi arriva nei prossimi due giorni, è ancora valido anche se sono fuori dalle 4 settimane?
Grazie -
@er_max319 a dire il vero oggi essendo venerdì è il primo giorno di una nuova settimana su skybet. comunque il bonus ti arriverà lunedì e potrai giocarlo normalmente senza problemi
-
@anonymous si giusto, per me sarebbe iniziata la quinta settimana:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , comunque grazie
-
Ragazzi buonasera, ho effettuato l'iscrizione a skybet il 31/5 e ho effettuato solo le giocate con deposito e bonus di 25 ( entrambe perse su skybet) . Siccome per cause di forza maggiore ho dovuto sospendere l'attività di ninja , e rimanendo solo una settimana a disposizione , conviene ancora tentare di completare almeno una settimana di tale benvenuto ? Nel caso , la mia posizione netta attuale è zero giusto ?
-
@franello purtroppo sono terminate per il tuo caso le 4 settimane
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@er_max319 a dire il vero oggi essendo venerdì è il primo giorno di una nuova settimana su skybet. comunque il bonus ti arriverà lunedì e potrai giocarlo normalmente senza problemi
Di solito il rimborso di 50 euro viene accreditato il lunedi? non ci sono speranze venga accreditato prima (dato che parla di entro 72 ore), nel caso porto avanti altre scommesse, cosi non perdo tempo
-
@cobra-kai di solito viene dato sempre di Lunedì
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai di solito viene dato sempre di Lunedì
Bene grazie, utilissimo, mi porto avanti con planetwin365
-
@Anonymous franello si e' iscritto il 31/5 come me. Non dovrebbe essere questa l'ultima settimana? Alla chat almeno mi hanno risposto di si.
A parte questo, vorrei chiederti un parere: ho piazzato e perso l'ultima scommessa della seconda fase. Inoltre, avendo partecipato all'offerta sul vincente mondiali (Brasile la mia scelta) mi dovrebbero essere accreditate nelle prossime ore i 5€ della vincita di oggi. Ovviamente, se gioco e vinco, questo influira' sulla posizione netta di questa settimana. Come conviene regolarsi in questi casi?
-
Ho terminato il "primo giro" tra SkyBet e Betfair e seguendo con molta attenzione la guida ho realmente guadagnato circa 21 euro. Grazie a voi per l'opportunità, proverò con Better ora e poi vediamo, però è certo che il metodo funziona. Non sapevo nemmeno cosa fosse il matched-betting fino a 4 giorni fa, ora la base mi è chiara ma la strada è lunga.
Il mio dubbio è legato sostanzialmente solo al fatto che una volta terminati i bonus benvenuto non ci sia poi reale modo per continuare a guadagnare.
-
ciao, io ho appena fatto tutto quello che dovevo fare sul benvenuto di skybet ma ho dei dubbi:
1- su betfair mi dice scommesse non abbinate: tieni, annulla
2- al momento della registrazione ma neanche prima Skybet mi ha mai menzionato il bonus di 25€ su puntata quota 2 minimoHo fatto tutto, ma almeno ditemi come mi devo comportare col punto 1.
Non vorrei che tra breve me lo annulla in automatico e poi cambiano le quote etc etc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet