[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Se ho piazzato la prima scommessa oggi, la prima settimana è già iniziata o inizia questo venerdì?
-
@ajnin se azzecchi la scommessa, aggiungerai la vincita lorda alla tua prossima RF
@marcopippi la tua prima settimana inizia oggi e termina giovedì prossimo
-
@davide quindi il bonus lo ottengo questo giovedì giusto? Grazie
-
@marcopippi le tempistiche del bonus sono indicate nel box riassuntivo in cima alle istruzioni di ogni guida
-
ma se io gioco la scommessa 200/50 a quota 3, e la vinco, poi devo scommettere 600 euro (50 di rimborso)?
-
@naigolsmith no, se vinci hai finito, non devi fare altre scommesse
-
@davide no dico la settimana dopo. considerando la posizione netta quindi
-
@naigolsmith La settimana dopo la posizione netta è zero (se non hai avuto vincite a partire da venerdì)
-
Salve io mi sono iscritto il 9 giugno l ultima giocata vinta è stata il 12 giugno che era martedi...poi ho aspettato il 17 che era domenica quindi settimana nuova per una maggiorata che in teorio non valeva per il rimborso cmq persa poi ho fatto una giocata con 100/25 il lunedì persa quindi in regola con le condizioni per il rimborso o sbaglio?attualmente non mi è arrivato nessun bonus ho sbagliato qualcosa?
-
@davide13682 la maggiorata ha vinto? contano tutte le vincite
-
@davide no ha perso
-
@davide13682 allora aspetta domani, il rimborso può impiegare fino a 3 giorni da venerdì per essere accreditato
-
@davide ok...
-
Ciao a tutti. Le 4 settimane di bonus bemvenuto partono dal momento della convalida dei documenti?
-
@jz4 ciao, partono da quando fai la prima scommessa in assoluto
-
@davide chiedo perchè nella mail di conferma iscrizione c'era scritto che il bonus partiva dalla convalida documenti
-
-
-
@jz4 ok, ma non c'è scritto da nessuna parte che le 4 settimane partono dalla convalida del conto. Dicono solo che ricevi i bonus SOLO se hai il conto convalidato.
Come ho detto, come scritto nella guida, e come scritto nei T&C ufficiali, le 4 settimane partono quando piazzi la prima scommessa in assoluto su skybet e termina il giovedì successivo. -
Salve a tutti... Devo aver combinato qualche cazzata e temo per il mio bonus...
Ricapitolando mi iscrivo il 9/6 e faccio subito la prima fase. Dopodichè ricarico e il 14 (giovedi) gioco per la seconda fase... Purtroppo gioco una partita del 17 (domenica) senza farci caso...
Questa perdita netta va nella settimana appena conclusa, oppure essendo giocata in una settimana, ma con esito nella settimana successiva la perdo?
No, perchè non vedo ancora bonus accreditati e mi sorge il dubbio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet