[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide no dico la settimana dopo. considerando la posizione netta quindi
-
@naigolsmith La settimana dopo la posizione netta è zero (se non hai avuto vincite a partire da venerdì)
-
Salve io mi sono iscritto il 9 giugno l ultima giocata vinta è stata il 12 giugno che era martedi...poi ho aspettato il 17 che era domenica quindi settimana nuova per una maggiorata che in teorio non valeva per il rimborso cmq persa poi ho fatto una giocata con 100/25 il lunedì persa quindi in regola con le condizioni per il rimborso o sbaglio?attualmente non mi è arrivato nessun bonus ho sbagliato qualcosa?
-
@davide13682 la maggiorata ha vinto? contano tutte le vincite
-
@davide no ha perso
-
@davide13682 allora aspetta domani, il rimborso può impiegare fino a 3 giorni da venerdì per essere accreditato
-
@davide ok...
-
Ciao a tutti. Le 4 settimane di bonus bemvenuto partono dal momento della convalida dei documenti?
-
@jz4 ciao, partono da quando fai la prima scommessa in assoluto
-
@davide chiedo perchè nella mail di conferma iscrizione c'era scritto che il bonus partiva dalla convalida documenti
-
-
-
@jz4 ok, ma non c'è scritto da nessuna parte che le 4 settimane partono dalla convalida del conto. Dicono solo che ricevi i bonus SOLO se hai il conto convalidato.
Come ho detto, come scritto nella guida, e come scritto nei T&C ufficiali, le 4 settimane partono quando piazzi la prima scommessa in assoluto su skybet e termina il giovedì successivo. -
Salve a tutti... Devo aver combinato qualche cazzata e temo per il mio bonus...
Ricapitolando mi iscrivo il 9/6 e faccio subito la prima fase. Dopodichè ricarico e il 14 (giovedi) gioco per la seconda fase... Purtroppo gioco una partita del 17 (domenica) senza farci caso...
Questa perdita netta va nella settimana appena conclusa, oppure essendo giocata in una settimana, ma con esito nella settimana successiva la perdo?
No, perchè non vedo ancora bonus accreditati e mi sorge il dubbio... -
una conferma...
prima settimana qual vinta quindi nella seconda sett ho piazzato di nuovo 200€ per la qualificante che ho perso. Nel corso della seconda settimana però ho piazzato anche la scommessa coi 25 bonus della fase 1 che purtroppo ho vinto (vincita lorda 78,25€).
Terza settimana piazzato qualificante da 279€. Tutto giusto?
PS. Bonus rimborso della seconda sett ancora nulla (anche se le 72 ore scadono alla mezzanotte di oggi 25/06) -
Ho vinto la scommessa del bonus e ora ho 53.75, le mie domande sono:
- Devo inserire 253,75 nell'importo puntata e 50 sul rimborso?
- Posso scommettere anche a RF inferiore a 30%? O posso scommettere anche cifre inferiori? Se si, quali?
Grazie
-
@marcopippi ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ho vinto la scommessa del bonus e ora ho 53.75, le mie domande sono:
- Devo inserire 253,75 nell'importo puntata e 50 sul rimborso?
- Posso scommettere anche a RF inferiore a 30%? O posso scommettere anche cifre inferiori? Se si, quali?
Grazie
- Si esatto, la posizione netta è 53.75
- piu è basso l'RF meno guadagni, vedi te, ma ti consiglio di essere paziente
-
@mithc le perdite nette valgono per le giocate piazzate e refertate durante la settimana. Chiedi però all'assistenza se la tua perdita di domenica può venire conteggiata per la settimana successiva
-
@mimmoster la scommessa bonus da 78€ si è conclusa nella terza settimana quindi? Se sì, hai fatto tutto correttamente
-
@davide Risolto! rispondo a titolo informativo per tutti quelli che facessero il mio stesso errore... Ho appena aperto Skybet per scrivere all'assistenza e ho trovato il mio bonus... La giocata viene conteggiata lo stesso e ovviamente finisce nella settimana successiva. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet