[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide va bene allora seguo ciò che dice il sito. Ho un'altra domanda "scommetti 200 rimborso 50 (4 settimane)" è ancora valida? Perchè nella guida non ne viene parlato. Se si come funziona?
-
@loris99 è ancora valida, trovi la guida nella sezione di benvenuto di Ninjabet, scorrendo tra le offerte dedicate alla strategia rimborsi (trovi il link anche nel primo post di questa discussione)
-
io non ho capito una cosa: ho terminato ieri notte la FASE 1, ed ho vinto su skybet 53 euro, perciò devo puntare 253 euro?
-
@naigolsmith Ciao, sì, se con il bonus hai vinto 53€, devi mettere 253 nel calcolatore e puntare 253 su skybet (occhi ai limiti prima di bancare su betfair)
-
@davide in che senso i limiti?
-
@naigolsmith che può essere che non ti fanno puntare 253€ tutti assieme e nelle promozioni a rimborso non puoi fare più di una scommessa (dividere i 253 su più partite)
-
@davide e come faccio allora?
-
@naigolsmith o cambi partita e vedi se hai un limite più alto, o ti accontenti di puntare di meno e ricevere meno bonus
-
@davide va bene. ok quindi dopo questa puntata (nel mio caso 253/50) se vinco, la prima settimana bonus é conclusa. altrimenti aspetto il rimborso e lo gioco come dice la guida.
nella seconda settimana bonus invece quanto devo puntare? immaginando che io non faccia altre scommesse se non come ho detto prima quella da 253 ed eventualmente il rimborso.
-
@naigolsmith devi contare solo le eventuali vincite derivanti dal bonus che riceveresti (o altre scommesse che fai per altri motivi) proprio come hai fatto con quella da 253. Se invece perdi il bonus e non hai altre vincite, la fai da 200/50
-
@davide quindi se con il rimborso di 50 vinco per esempio 200 euro, nella settimana dopo devo fare 400/50?
-
@naigolsmith sì, ma a quel punto non credo troveresti scommesse in grado di generare un guadagno con quelle proporzioni di vincita
-
@davide e a quel punto devo puntare meno, guadagnando meno giusto? ma c'è un limite massimo oltre il quale non scendere?
e un'ultimo consiglio: è meglio perdere sempre? sia la puntata da 200 che eventualmente il rimborso giusto?
-
@naigolsmith no, se non generi guadagno semplicemente non la fai e salti quella settimana.
È meglio vincere proprio perchè non avresti il bonus da rigiocare. Se invece perdi e ricevi il bonus, p meglio perdere il bonus in modo da non intaccare la solita 200/50
-
@davide ok grazie, ora è chiaro!
-
l'RF più alto che trovo è di 19. consigli? lo faccio comunque o aspetto?
-
@naigolsmith quanto devi puntare su skybet? 200 o di più?
-
@anonymous 253,75
-
@naigolsmith ok, allora decidi tu se aspettare domani per vedere se trovi RF più profittevoli o se accettare quelli che già trovi
-
Sul sito SkyBet vedo che il rimborso è di massimo ogni giorno sulla prima partita è di 25€ e non 50€ è cambiato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet