[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
l'RF più alto che trovo è di 19. consigli? lo faccio comunque o aspetto?
-
@naigolsmith quanto devi puntare su skybet? 200 o di più?
-
@anonymous 253,75
-
@naigolsmith ok, allora decidi tu se aspettare domani per vedere se trovi RF più profittevoli o se accettare quelli che già trovi
-
Sul sito SkyBet vedo che il rimborso è di massimo ogni giorno sulla prima partita è di 25€ e non 50€ è cambiato qualcosa?
-
@harita è sempre la stessa la promozione, è rimasto tutto invariato. quale link stai guardando?
devi andare qui: https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso e aprire la sezione Bonus Benvenuto
-
chiedo scusa, stavo legendo le regole del bonus: https://www.skybet.it/promozioni/SpecialeRussia2018
-
Credo di aver fatto un errore enorme
Ho scommesso i miei 50 euro sull'uruguay, ne ho incassati 134
Quindi la prossima puntata è 334/50ovvero un RF ridicolo. credo che non giocherò questa settimana dato che il rischio di perdere i soldi della bancata è maggiore al possibile guadagno (3-4 euro)ù
Se questa settimana non gioco la seconda puntata posso riprovare la prossima settimana o mi blocco qui?ù
Per il saldo bonus (i 50) euro, forse è meglio puntare sempre a cifre basse per non alzare troppo la posizione netta nel caso vinca?
-
@cobra-kai da venerdì la posizione netta si azzererà per cui potrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai da venerdì la posizione netta si azzererà per cui potrai scommettere in RF 200/50
Ah si? Allora non ho capito niente di come funziona, oppure preso dal panico sto facendo una confusione assurda ed è meglio che spenga il computer e rifletta
Grazie
-
Ciao, sono nuovo e sto sicuramente per dire una cappellata, ma vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa. Ieri ho iniziato la prima parte del bonus di benvenuto di skybet e nel caso dovessi vincere la puntata mi ritroverei con 57,50 euro nel conto più il bonus accreditato di 25 euro. A questo punto la guida mi dice di puntare 25 euro per il bonus ritorna, ma la mia domanda è: se puntassi una cifra più alta non otterrei un guadagno maggiore? Come ho già scritto sono quasi sicuro non sia possibile questa cosa, ma non riesco a darmi una spiegazione del perché.
-
@steelkira no, perché se punti più di 25€ utilizzerai 25€ bonus e una parte di credito reale. la parte di credito reale non ti farà guadagnare di più perché è come se la scommettessi in modalità normale
-
@anonymous Capisco, grazie della risposta
-
@davide la scommessa bonus si è conclusa nel corso della seconda settimana quindi è valevole per la terza giusto?
-
@mimmoster no, se è terminata nella seconda allora vale solo per la seconda
-
Infatti mi è arrivato il bonus 30 euro e non 50.
Quindi la scommessa che ho fatto da 278 è sbagliata giusto? Senza contare che adesso devo giocare il bonus quindi i 278 potrebbero non bastare per ricevere il bonus intero in caso di sconfitta -
Adesso per ricevere il bonus intero la settimana prossima (in caso di perdita della qualificante) i 30 euro di bonus che dovrò piazzare devono vincere (se vince) meno di 78€ giusto?
-
@mimmoster devi fornirmi le date precise delle scommesse effettuate e di quando sono state refertata, altrimenti mi risulta difficile capire la situazione
-
Prima settimana: qualificante da 200 vinta.
Seconda settimana: prima scommessa qualificante da 200 su una partita del 17 persa, seconda scommessa da 25 bonus prima fase vinta (78€) su una partita del 19. Entrambe le scommesse piazzate il 16.
Terza settimana fatto qualificante da 278 perché ho considerato la vincita bonus da aggiungere ai 200 (che gioca domani). -
@mimmoster avresti potuto scommettere semplicemente in RF 200/50, perché le scommesse bonus sono terminate tutte entro le 23:59 del 21 Giungo, quindi dal 22 la tua posizione netta era 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet