[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@mdghi4 no, se perdi sarà in perdita e tramite il bonus guadagnerai 2€ netti. quel guadagno che vedi vale per entrambe gli scenari
-
@anonymous scusami ma, se provo a mettere nel calcolatore le 200 intere, come secondo valore 50, mi va addirittura in negativo di 4 euro, dovè il guadagno del 25% di questa operazione?
-
@mdghi4 Poi nella guida dice che bisognerà piazzare una seconda scommessa con il bonus, nel mio caso da 18 euro.. non capisco bene
-
@mdghi4 ma stai cercando RF alti dall'oddsmatcher? hai ordinato la colonna RF?
-
@anonymous si, superiori a 30, come dice la guida. Comunque se seleziono uno da 64 e inserisco 75 e 18, come risultato mi da 2 euro.
-
@mdghi4 devi prima cliccare nel filtro in alto a sinistra, su RF, e scrivere 75 e 18 e fare Applica. poi ordini per colonna RF e apri il primo. attualmente vedo 7€ di guadagno dall'oddsmatcher
-
ok, quindi cerco di avere un profitto superiore ai 5 euro, i 50/70 euro di vincita indicati sono la somma delle 4 settimane?
-
@mdghi4 sì, però scommettendo in RF 200/50. nel tuo caso se punterai sempre 75€ guadagnerai di meno
-
@anonymous ok, grazie, scommessa piazzata
-
Una curiosità, se la scommessa vince e non devo fare la seconda parte, significa che posso continuare a rifare l'operazione finchè non sarò perdente su skybet e prender eil bonus fino al 25%?
-
@mdghi4 no, devi comunque fare una sola scommessa. se è vincente allora avrai già guadagnato e dovrai aspettare la settimana successiva
-
io sono da ieri pomeriggio che aggiorno l'odd ma non ho mai trovato un rf di almeno 30. mi sembra quasi impossibile, qualcuno c'è riuscito?
-
@naigolsmith stai filtrando correttamente? io attualmente vedo questi:
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@naigolsmith che può essere che non ti fanno puntare 253€ tutti assieme e nelle promozioni a rimborso non puoi fare più di una scommessa (dividere i 253 su più partite)
A questo proposito, vale in generale per tutte le promozioni a rimborso? Se parto da posizione netta 0 devo per forza fare 200 euro di scommessa unica?
-
@docstrange esatto, vale per tutte le promozioni a rimborso
-
Salve ragazzi, la settimana scorsa ho iniziato con Skybet. In pratica, ho scommesso i 25 euro e il giorno dopo la scommessa ho ottenuto i 25 euro bonus. Oggi dovrei completare la fase 1, praticamente ho scommesso su una partita che sta alle 16 di oggi. Per entrare nella fase 2 come devo fare? La prima scommessa l'ho fatta Sabato 23 giugno, ho letto che la prima scommessa quella per ottenere i 25 euro bonus non mi vengono conteggiati etc etc. I miei dubbi sono questi:
- come faccio a sapere quando iniziano le fatidiche 4 settimane in cui mi danno il rimborso?
- Iniziano da quando faccio la scommessona da 200€ ?
- Ma quando faccio questa scommessa da 200 euro, la devo fare solo su Skybet o devo sempre fare il giochetto dl punta e banca?
-
@chaw359 ciao!
- le settimane vanno da Venerdì a Giovedì, quindi questo giovedì termina la tua prima settimana.
- seguii il punto 1
- devi sempre fare il punta e banca impostando il calcolatore come indicato nelle istruzioni
la scommessa con bonus è risultata vincente o perdente?
-
per chiarezza, i miei 25 bonus della fase 1 li ho scommessi sabato. ora sono dentro la prima settimana giusto? che scade giovedi alle 23:59. quindi se faccio la scommessa da 200 su skybet per una partita di giovedi alle ore 20 va bene? e nel caso su skybet perda, avrò il rimborso entro 72 ore. giusto?
-
@naigolsmith sì, corretto
-
@naigolsmith la scommessa bonus è risultata vincente o perdente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet