[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Sera, ho appena concluso la prima fase skybet e vorrei fare la seconda, le cose sono andate così: ho piazzato la prima puntata qualificante e ho perso 25 euro, ho fatto la seconda con bonus e vinto, adesso ho 53,75 euro su conto sky bet (la qualificante è stata fatta lunedi 25, quella del bonus sempre lunedi 25 e riscossa oggi martedi 26). ho anche prelevato la cifra di 53,75. Vorrei sapere come devo comportarmi per affrontare la seconda fase (in ogni caso mi pare di aver capito devo aspettare giovedi per avere il primo rimborso vero?)
-
Salve a tutti, sono nuovo ed avrei bisogno di qualche chiarimento per favore,
1.
io mi sono iscritto a Skybet il 6 Giugno, poi mi hanno bloccato l'account e quindi ho perso anche diverso tempo, ho effettuato la prima scommessa della fase 1 per il ricevere il bonus, giovedi' 14 Giugno, quindi ad oggi quanto mi resterebbe da giocare? Se ho capito bene dato che la mia prima scommessa e' stata fatta dopo le 23:59 di mercoledi 13, la mia prima settimana sarebbe finita il 21 ed ora sono all'interno della seconda settimana che dovrebbe finire oggi mercoledi 27 alle 23:59, e' corretto il calcolo?Il mio secondo dubbio e' relativo, al funzionamento in se, da quel che ho capito l'oddsmatcher va usato sempre, sia per la scommessa qualificante, che quell bonus. Ho allegato uno screenshot per essere certo di aver capito bene. Se io carico 300€ su skybet e scommetto entro questa sera 200€:
a) Perdo - avro' perso 200€, prendo il bonus del 25%, cioe' 50€, quindi e' come se avessi perso 150, immagino sia per questo che su boomaker c'e' scritto -150€ e su betfair guadagno 166 con un profitto di 16, quindi la mia posizione netta e' 0.
b) Vinco - vincero' sempre 16 euro e la mia posizione netta e' di 310€ in questo caso, giusto?Nel caso ho preso il bonus di 50€, me lo gioco, se vinco su skybet diciamo 45€, e' come se la mia posizione netta per la nuova settimana parta gia' da 45, giusto?
I bonus che ricevo quando perdo, posso lasciarli accumulare in modo da avere la posizione netta sempre a 0 e giocarli quando ho finito questa promozione delle 4 settimane?
Scusate, forse sono domande banali, ma alcune cose non mi sono proprio ancora chiare.
Grazie mille per l'aiuto!
-
ragazzi la mia scommessa qualificante della terza settimana si è conclusa vittoriosamente, questo vuol dire che ho terminato la promozione?
-
@mimmoster hai finito per quanto riguarda la terza settimana. La settimana prossima potrai sfruttare l'ultima, la quarta.
-
@lore2688 la tua prima settimana finirà giovedì. quindi devi calcolare la tua posizione netta, che salvo altre scommesse effettuate, dovrebbe essere +53.75 (visto che la qualificante della fase 1 non è conteggiata per la posizione netta).
Se è così, devi fare una scommessa in RF importo punta 253.75 ed importo rimborso 50. Questa scommessa deve essere conclusa entro la fine della tua prima settimana, quindi entro giovedì. -
@vash Ciao
1- corretto, ma la seconda settimana finisce di giovedì (quindi domani)
2- sì, il calcolatore ti dice direttamente il bilancio finale che avresti sul bookmaker. La posizione netta non c'entra nulla con il calcolatore, la vedi solo su skybet ed è pari solamente alle vincite - giocate del periodo venerdì -> giovedì.
3- se vinci con il bonus, hai giocato 0 e hai vinto 45, quindi la posizione netta + 45.
4- non puoi lasciarli accumulare, vengono presi in automatico per prima alla prossima scommessa. -
Ciao, ieri avevo scommesso 75 e la scommessa non ha vinto, quindi su skybet ho perso le 75 euro e su Betfair ho recuperato 31,09, sono sotto di 44 euro. Giovedì dovrebbe arrivare il bonos del 25% ossia 18,75 però anche così sono sotto di molto ancora mentre il l'Oddsmatcher mi diceva che sarei stato +7....mancano circa 25/30 euro nei conti, cosa mi sono perso?
-
@mdghi4 c'è qualcosa di sbagliato su betfair- Se punti 75 e il rimborso è di 18€, non puoi recuperare solo 31€. Puoi ricreare il calcolatore con le quote che hai usato e vedere se hai bancato correttamente?
-
@davide ! Ciao, rifatto i conti, e il risultato era quello previsto ossia, +7. La differenza è che mi dice di bancare 66 euro mentre io ne ho bancati solo 31....:disappointed_but_relieved_face:
DI solito son oattento, mi sembra strano che mi sia inventato un numero, ma se fa lo stesso conto ogni volta, allora errore mio... -
@anonymous Grazie per la risposta.
La scommessaè risultata perdente, me lo hai chiesto per qualche motivo?
Per quanto riguarda la 1 e la 2, quindi entro giovedi devo scommettere i 200€? Se non lo faccio questa settimana perdo il bonus del rimborso?
Perchè poi dalla risposta alla 3 mi viene da capire che in realtà dovrei mettere in gioco 400€, 200 per puntare e 200 per bancare... e non sò se ce la faccio questa settimana -
- sì, l'ho chiesto perché se fosse stata vincente andava ad influire sulla posizione netta
- sì, entro giovedì. se non lo fai perdi semplicemente la possibilità di guadagnare questa settimana ma potrai comunque qualificarti in quelle successive
- eh sì, ti serviranno i 200 da puntare + la responsabilità della bancata
-
@davide Ciao, grazie della risposta!! Quindi per essere chiari, se punto su una partita che gioca domani va bene lo stesso per questa seconda settimana?
-
@vash sì
-
@davidsake ok, ma se ho prelevato la cifra come mi comporto?
-
@anonymous ma lo posso sfruttare in qualsiasi momento questo bonus? Cioè quando faccio la scommessa da 200€ tanto si attiverà il bonus?
In pratica, se io nelle successive 4 settimane non riesco a sfruttare questa offerta, la perdo?
Oppure l'offerta si attiva nel momento in cui faccio la scommessa da 200€? -
@chaw359 dura 4 settimane dalla prima scommessa in assoluto piazzata su SkyBet
-
ciao, avrei un problema con la seconda puntata su betfair la prima con better è andata bene pensavo di aver chiaro le cose,ma adesso non capisco,
ho fatto la puntata di 25euro su skybet e betfair , tutto come da guida, ho perso su skybet e vinto su betfair, su betfair avevo una bancata di 24,05 a quota 2.16, sono sicuro di aver inserito la bancata giusta, ma andando a vedere sulle attività scommesse sulle puntate ho euro 12.44 quote medie 2.16 , vinta CR 12.44,e solo questi sono stati aggiunti al conto, anche avessi sbagliato a fare la puntata a quota 2.16 non avrei dovuto avere di piu? -
@marcomagna probabilmente hai bancato ma non hai controllato che ci fosse scritto "Scommesse Abbinate".
prova ad andare qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange , seleziona Chiuse -> clicca poi a destra su Opzioni -> e sullo Stato metti Annullate e vedi se ti compare qualcosa
-
@anonymous mi compare Per questo periodo di tempo non sono presenti scommesse
-
@marcomagna prova allora a impostare "Scadute" e poi prova anche con "Nulle", e vedi se compare qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet