[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@lore2688 la tua prima settimana finirà giovedì. quindi devi calcolare la tua posizione netta, che salvo altre scommesse effettuate, dovrebbe essere +53.75 (visto che la qualificante della fase 1 non è conteggiata per la posizione netta).
Se è così, devi fare una scommessa in RF importo punta 253.75 ed importo rimborso 50. Questa scommessa deve essere conclusa entro la fine della tua prima settimana, quindi entro giovedì. -
@vash Ciao
1- corretto, ma la seconda settimana finisce di giovedì (quindi domani)
2- sì, il calcolatore ti dice direttamente il bilancio finale che avresti sul bookmaker. La posizione netta non c'entra nulla con il calcolatore, la vedi solo su skybet ed è pari solamente alle vincite - giocate del periodo venerdì -> giovedì.
3- se vinci con il bonus, hai giocato 0 e hai vinto 45, quindi la posizione netta + 45.
4- non puoi lasciarli accumulare, vengono presi in automatico per prima alla prossima scommessa. -
Ciao, ieri avevo scommesso 75 e la scommessa non ha vinto, quindi su skybet ho perso le 75 euro e su Betfair ho recuperato 31,09, sono sotto di 44 euro. Giovedì dovrebbe arrivare il bonos del 25% ossia 18,75 però anche così sono sotto di molto ancora mentre il l'Oddsmatcher mi diceva che sarei stato +7....mancano circa 25/30 euro nei conti, cosa mi sono perso?
-
@mdghi4 c'è qualcosa di sbagliato su betfair- Se punti 75 e il rimborso è di 18€, non puoi recuperare solo 31€. Puoi ricreare il calcolatore con le quote che hai usato e vedere se hai bancato correttamente?
-
@davide ! Ciao, rifatto i conti, e il risultato era quello previsto ossia, +7. La differenza è che mi dice di bancare 66 euro mentre io ne ho bancati solo 31....:disappointed_but_relieved_face:
DI solito son oattento, mi sembra strano che mi sia inventato un numero, ma se fa lo stesso conto ogni volta, allora errore mio... -
@anonymous Grazie per la risposta.
La scommessaè risultata perdente, me lo hai chiesto per qualche motivo?
Per quanto riguarda la 1 e la 2, quindi entro giovedi devo scommettere i 200€? Se non lo faccio questa settimana perdo il bonus del rimborso?
Perchè poi dalla risposta alla 3 mi viene da capire che in realtà dovrei mettere in gioco 400€, 200 per puntare e 200 per bancare... e non sò se ce la faccio questa settimana -
- sì, l'ho chiesto perché se fosse stata vincente andava ad influire sulla posizione netta
- sì, entro giovedì. se non lo fai perdi semplicemente la possibilità di guadagnare questa settimana ma potrai comunque qualificarti in quelle successive
- eh sì, ti serviranno i 200 da puntare + la responsabilità della bancata
-
@davide Ciao, grazie della risposta!! Quindi per essere chiari, se punto su una partita che gioca domani va bene lo stesso per questa seconda settimana?
-
@vash sì
-
@davidsake ok, ma se ho prelevato la cifra come mi comporto?
-
@anonymous ma lo posso sfruttare in qualsiasi momento questo bonus? Cioè quando faccio la scommessa da 200€ tanto si attiverà il bonus?
In pratica, se io nelle successive 4 settimane non riesco a sfruttare questa offerta, la perdo?
Oppure l'offerta si attiva nel momento in cui faccio la scommessa da 200€? -
@chaw359 dura 4 settimane dalla prima scommessa in assoluto piazzata su SkyBet
-
ciao, avrei un problema con la seconda puntata su betfair la prima con better è andata bene pensavo di aver chiaro le cose,ma adesso non capisco,
ho fatto la puntata di 25euro su skybet e betfair , tutto come da guida, ho perso su skybet e vinto su betfair, su betfair avevo una bancata di 24,05 a quota 2.16, sono sicuro di aver inserito la bancata giusta, ma andando a vedere sulle attività scommesse sulle puntate ho euro 12.44 quote medie 2.16 , vinta CR 12.44,e solo questi sono stati aggiunti al conto, anche avessi sbagliato a fare la puntata a quota 2.16 non avrei dovuto avere di piu? -
@marcomagna probabilmente hai bancato ma non hai controllato che ci fosse scritto "Scommesse Abbinate".
prova ad andare qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange , seleziona Chiuse -> clicca poi a destra su Opzioni -> e sullo Stato metti Annullate e vedi se ti compare qualcosa
-
@anonymous mi compare Per questo periodo di tempo non sono presenti scommesse
-
@marcomagna prova allora a impostare "Scadute" e poi prova anche con "Nulle", e vedi se compare qualcosa
-
@anonymous si mi compare sotto scadute, quota 2.16 , puntata 11.61 responsabilita 13.47, ma sta puntata è diversa anche dalla altra sullo screen
-
@marcomagna questa molto probabilmente era la parte non abbinata che hai lasciato lì e ad inizio evento si è annullata da sola.
per il futuro -> dopo aver bancato devi controllare che esca scritto "Scommesse Abbinate". Se una parte non dovesse abbinartela allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ti ringrazio, praticamente ho bancato una liquidità che non c era sulla quota betfair e ha abbinato solo la quota che permetteva la liquidità il resto non l'ha scommesso se non ho capito male,io avevo guardato solo la liquidità sul calcolatore in effetti e non avevo fatto caso alla scritta scommesse abbinate, adesso aspetto l accredito del bonus di skybet sto attento che mi esca scommessa abbinata, spero di non sbagliare almeno passo a premium direttamente
-
@lore2688 se hai prelevato ridepositi quanto ti serve per scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet