[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous si mi compare sotto scadute, quota 2.16 , puntata 11.61 responsabilita 13.47, ma sta puntata è diversa anche dalla altra sullo screen
-
@marcomagna questa molto probabilmente era la parte non abbinata che hai lasciato lì e ad inizio evento si è annullata da sola.
per il futuro -> dopo aver bancato devi controllare che esca scritto "Scommesse Abbinate". Se una parte non dovesse abbinartela allora segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous ti ringrazio, praticamente ho bancato una liquidità che non c era sulla quota betfair e ha abbinato solo la quota che permetteva la liquidità il resto non l'ha scommesso se non ho capito male,io avevo guardato solo la liquidità sul calcolatore in effetti e non avevo fatto caso alla scritta scommesse abbinate, adesso aspetto l accredito del bonus di skybet sto attento che mi esca scommessa abbinata, spero di non sbagliare almeno passo a premium direttamente
-
@lore2688 se hai prelevato ridepositi quanto ti serve per scommettere
-
salve ragazzi , posso utilizzare il bonus della fase uno per la giocata settimanale della fase 2?e nel caso ricevessi il rimborso settimanale della fase due posso riutilizzarlo per le altre scommesse da 200€ della fase 2?
-
@peterkraftt Ciao, non puoi mai usare i bonus su skybet per le qualificanti. Prima giochi il bonus, magari su di una partita che termina a partire da domani in modo che non influenzi questa settimana (ma la prossima si), dopo piazzi la qualificante della fase 2
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@peterkraftt Ciao, non puoi mai usare i bonus su skybet per le qualificanti. Prima giochi il bonus, magari su di una partita che termina a partire da domani in modo che non influenzi questa settimana (ma la prossima si), dopo piazzi la qualificante della fase 2
grazie @Davide , un ultima cosa per il calcolo della posizione netta della prima settimana non viene conteggiata ne la qualificante della fase uno ne quella giocata con il bonus ricevuto ?
-
@peterkraftt solo la prima scommessa qualificante, il bonus, se vincente, va considerato
-
@anonymous Alla fine per vari motivi non ho potuto giocare 200, ma solo 124 ed ho messo nel bonus 31, sempre il 25%, e' corretto?
-
@vash corretto
-
vorrei una conferma io ho aperto il conto mercoledì 20/06 e ho piazzato la prima scommessa da 25 (finita prima settimana). l'ho vinta ho scommesso i 25 euro di bonus domenica 24/06 e l'ho vinta poi ho scommesso altri 25 martedì 26/06 su francia-danimarca
adesso ho 25 euro di bonus e 86 euro nel saldo
devo giocare prima i 25 di bonus e la mia posizione netta è sempre 257 perchè la scommessa da 25 euro l'ho persa giusto. se voglio giocare solo il saldo 86 quanto devo mettere in importo rimborso? -
@m-ale92 allora:
per il rimborso devi calcolare la tua posizione netta attuale, ma prima di tutto:- controlla se hai bonus: se ne hai giocali su di una partita che gioca da domani in poi
- dopo di che, prendi la vincita lorda che hai avuto dal bonus della fase 1, togli 25€ (francia danimarca).
in base a quanto hai vinto, conosci la posizione netta. Questa la devi poi togliere da 86€ (se sei in positivo di 50€, significa che perdendo 86€ avrai solo 36€ di perdite, il rimborso sarà quindi il 25% di 36€, ovvero 9€ -> qualificante 86/9)
-
ora mi gioco i 25 euro di bonus su una partita di oggi che si conclude oggi.... così la settima prossima la mia posizione netta sarà 0 giusto? sfrutto solo la terza e quarta settimana
-
@m-ale92 sì, se fai così e non sfrutti la settimana attuale, riesci a tenerti pulito le altre due settimane
-
Scusate ho due dubbi: ho piazzato la prima scommessa di 25 euro vincendo, la successiva utilizzando i 25 euro di bonus l'ho persa, quindi la mia posizione netta è 0 e devo puntare 200 giusto? La prima scommessa l'ho piazzata il 24/06 quindi oggi 28/06 è l'ultimo giorno della mia prima settimana e devo puntare entro oggi?
-
@steelkira esatto, deve anche concludersi entro oggi
-
Ragazzi 2 domande.
- Se io mi registro e piazzo la prima scommessa oggi nonostante sia giovedì la mia prima settimana non finisce oggi ma giovedì prossimo giusto?
- Usando solo questa promo la posizione netta sarà influenzata solo dalla scommessa dei 25 bonus. Quindi se perdo ho posizione netta 0, altrimenti il totale della scommessa vincente da sommare ai 200? Conta la settimana in cui la scommessa viene refertata perciò? Se la scommessa bonus di 25 viene refertata fra 10 giorni, per esempio, andrà ad influire sulla perdita netta della prossima settimana. Tutto corretto?
-
- no, se ti registri oggi la tua settimana finisce subito stasera alle 23:59. Il fatto della settimana più lunga vale solo se ti registri e piazzi la scommessa il mercoledì
- se vinci con il bonus allora sommi la vincita a 200, altrimenti no. Viene considerata la data di refertazione, quindi l'eventuale vincita andrà a modificare la posizione netta della settimana in cui l'evento termina
-
@davide ti ringrazio
-
@anonymous in realtà nella guida sta scritto che se mi registro e piazzo la scommessa mercoledì la mia settimana finisce subito. Se mi registro mercoledì e piazzo la prima scommessa il giovedì allora ho 8 giorni. Forse intendevi questo.
Per non sbagliare mi registro e piazzo la prima nel weekend
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet