[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@mimmoster sì
-
@davide e quindi "solo" 200 euro giusto?
-
@lore2688 se devi scommettere 200 allora sì
-
@anonymous stavo facendo confusione, ho perso i primi 25 euro perchè l'altra puntata l'ho vinta (75 euro gia prelevati), però il mio rimborso 25% sulla perdita di 25 euro (erano quelli della qualificante non del bonus) non mi è ancora arrivato, almeno che non stia guardando nella sezione sbagliata il mio credito è zero (nessun bonus)
-
@lore2688 ma dal 22 ad oggi quante scommesse sono state refertata? indicami i soldi puntati se sono di saldo reale o bonus e la relativa vincita o perdita, così riesco a calcolare la tua posizione netta
-
@Anonymous 25 euro puntati il 25.6 (soldi reali) e persi, poi ho ricevuto il bonus da 25 rigiocati nella solita data e vinto 53,75 gia prelevati!
-
@lore2688 ok, allora se vuoi qualificarti per il primo rimborso dovrai ora depositare 254€ e scommettere in RF 254/50 su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
@anonymous mmm ok, comincia ad essere un pò troppo complicato e i tempi stretti, prima di mettere 250 euro in una cosa che non ho ancora ben capito penso aspetterò un po, ma se non lo faccio entro stasera perdo la possibilità di farlo?
-
Ciao a tutti, ho fatto l'offerta benvenuto qualche tempo fa, ultimamente sono entrato su skybet solo per utilizzare la promozione dei 20 euro puntati sulla squadra vincente dei mondiali. Qualche giorno fa ho puntato i 5 euro che avevo vinto grazie alla vittoria della mia squadra. Ora ho provato a fare l'accesso e mi dice "il tuo conto gioco risulta sospeso", di conseguenza non posso nemmeno contattare il supporto perchè anche quello richiede l'accesso. Cosa è successo?
-
@davidepl è successo pure a me e a diversi altri nel forum
significa che il tuo conto è sotto revisione. Se sei fortunato in qualche giorno si sistema tutto (mal che vada dovrai inviare qualche documento), altrimenti possono tenerlo sospeso fino a 180 giorni
skybet non è nuova a fare robe del genere -
@Mugiwara11 La cosa bella è che i 5 euro bonus che ho vinto scadono tra due giorni. E se la squadra su cui ho puntato vince i mondiali e io vinco i soldi della puntata riuscirò mai a riprenderli? Ma è un controllo randoom oppure ho fatto qualcosa di sospetto?
-
@davidepl pensa che a me hanno escluso direttamente dalla promo
se hai la coscienza a posto (niente multiaccount o cose strane), puoi stare tranquillo.
La prima volta che mi successe in 2-3 giorni è andato tutto a posto in automatico.
Ho letto di utenti che hanno dovuto inviare fotocopia della carta d'identità.
Io sono così da una settimana e non mi hanno chiesto ancora nulla. -
@Mugiwara11 Mandare un email all'assistenza è inutile?
-
@davidepl ti rispondo sempre la solita cosa:"Ai sensi dell'art. 14 ecc ecc ecc"
-
Ottimo! vabbè, tentar non nuoce... Grazie
-
@davidepl buona fortuna
-
@davide Ciao, allora in allegato puoi vedere quanto ho scommesso, quello che non mi e' chiaro, forse perche' non ho capito bene il meccanismo, in pratica io ho vinto su betfair 103€ e perso 124€ su skybet, quindi dovrei ricevere il bonus tra domani e lunedi penso, giusto?
Ma nell'oddsmatcher c'e' scritto che avrei dovuto vincere 9.91€, invece sono sotto di ben 21€, come e' possibile? Ho sbagliato qualcosa io o semplicemente mi sfugge qualche concetto?
Grazie in anticipo!!
0_1530224644043_Screen Shot 2018-06-28 at 2.36.12 AM.png -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho piazzato ieri, giovedì 28/06, la scommessa 200/50 su una partita in programma domenica (seconda settimana di bonus) ho sbagliato a piazzare la scommessa in quella che era per me la prima settimana di bonus o essendo valida per la seconda non cambia niente ?
Grazie in anticipo!! -
@vash Ciao, il guadagno dell'oddsmatcher è comprensivo del rimborso. Quando riceverai il tuo bonus di 31€ e lo giocherai, andrai in positivo di circa 9€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet