[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
SE PERDO SU ESEMPIO SKY METTO MENO IMPORTO GIOCATO, E SU INCASSO BANCA FACCIO LA SOMMA DELLA RESPONSABILITA' PIU' LA QUOTA VINTA. VICEVERSA, INSERISCO L'IMPORTO VINTO MENO LA RESPONSABILITA'
-
salve volevo chiedere io ho depositato 25 euro giocato e perso
quindi prima scommessa -25 euro
ho ricevuto il bonus , l'ho giocato e perso
quindi altri - 25 euro
adesso essendo che ce il rimborso ogni mese che devo fare esattamente? -
@giancola_s se vinci la bancata non devi segnare la responsabilità, devi solo mettere la vincita dell'importo bancato
-
@giovy devi scommettere in RF 200/50 su un evento che termini entro le 23:59 di giovedì
-
SI MA LA BANCATA TI VIENE PRELEVATA. TI FACCIO UN ESEMPIO... PUNTO 100 SU SKY A Q.3 E HO 300 DI VINCITA POTENZIALE, BANCO +- 100 E HO UNA RESPONSABILITA' DI +-300. NEL MOMENTO IN CUI FACCIO LA BANCATA MI TRATTENGONO I 300 E SE VINCO MI VERRANNO RESTITUITI INSIEME AI +-100.
QUINDI SU INCASSO PUNTA E' FACILE PERCHE' TE LO DICE LA SCHEDINA MA SU INCASSOBANCA SE VINCI DEVI SOMMARE LA BANCATA ALLA RESPONSABILITA' E SE PERDI PERDI SOLO LARESPONSABILITA' -
@giancola_s sì, ma:
- prima di tutto scrivi in minuscolo
- se vinci la bancata ti restituiscono appunto la responsabilità, quindi non devi metterla nel profit tracker, devi solo segnare l'incasso banca in quel caso
-
cmq non capisco il bonus sky.. perchè se vinco sulla puntata la differenza è sempre negativa
-
@giancola_s è impossibile, se ti viene negativo significa che hai bancato di più del normale. prova a ricontrollare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@cobra-kai ma la settimana scorsa avevi già giocato in RF 200/50 e risultata perdente?
si, ho perso la rf e poi ho vinto quella con il rimborso di 50 euro
-
ciao ma è possibile giocare i 50 euro bonus anche live?
-
@naigolsmith sì
-
Buongiorno! domanda sul calcolo della posizione netta:
al momento il mio saldo su skybet è di € 85.
Versato € 50, puntato € 25, vinto € 60, bonus € 25, puntato € 25 e perso.
Come posizione netta calcolo il saldo di € 85 oppure non essendo valida la prima giocata, calcolo € 50 avendo perso la scommessa bonus??
Grazie dell' aiuto -
@sonnino78 hai perso con il bonus, la prima scommessa non conta, quindi la posizione netta è 0
-
@Davide Quindi il versamento iniziale non devo contarlo... e ogni settimana dovrò calcolare la posizione netta facendo sempre gli stessi calcoli? in base al risultato della partita che faccio?
-
@sonnino78 la posizione netta è solo su Vincite- Giocato, versamenti e prelievi non contano
-
@Davide ok, ho capito. Grazie
-
Buongiorno a tutti,vorrei sapere se fosse richiesto la quota minima di 2.00 anche per la scommessa qualificante e non solo per il bonus ottenuto.Nella guida ciò non viene specificato ma prima di continuare desidererei saperlo. Una quota 1.90 circa andrebbe bene oppure devo cercare una intorno al 2 o superiore?
-
@rum42coach per la qualificante settimanale non vi è quota minima da rispettare ma giocando in RF non dovrebbe interessarti dato che per avere un buon guadagno dovrai puntare su quote alte e vicine
-
@anonymous Ok grazie,quindi posso procedere con la qualificante attorno all'1.90 ed RF 30, mentre il bonus lo piazzerò con almeno una quota di 2.00 e rating alto?
-
@rum42coach sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet