[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Ok grazie mille!
-
salve chiedevo una precisazione
una partita mi si è chiusa in vincita di 66 euro giovedi mattina alle 6.00
un altra partita mi si è chiusa con vincita di 22,50euro venerdi alle 22.00
essendo che devo fare il bonus di questa settimana è corretto che ioo faccia rf 222,50/50 euro ?inoltre volevo sapere , potrei sfruttare la quota exstra over2.5 francia-belgio?
l'idea sarebbe fare 2 scommesse metere i 15 euro (puntata massima consentita) e il restante su un'altra partita , sara' difficile calcolare i 2 diversi RF? -
@giovy corretto, contano le vincite a partire da venerdì, dovrai arrotondare a 223/50
Per la quota maggiorata segui la discussione delle maggiorate.
Se il tuo quesito è se puoi farle assieme, sappi che influenzerà la posizione netta, quindi prima giochi la maggiorata, e se vinci, aggiungerai anche la vincita e solo dopo potrai fare la qualificante in RF -
Sono alla terza settimana e non ho mai effettuato scommesse in RF. Ho il saldo iniziale di 53,75 risalente ancora alla prima settimana. Adesso ho depositato 200 euro.
La mia PN è 200,75 - 53,75 - 200 + 0 = -53 ???
(cioè usando la formula della PN di Bwin "[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]" ???)
-
@marcopippi se avevi 53,75€ e hai depositato 200€, come mai il tuo saldo attuale è di soli 200,75€?
-
@davide scusami... ho appena depositato 147 euro.. ah ok quindi la posizione è sempre 0... grazie!
-
@marcopippi allora devi correggere la formula, dato che il deposito è di 147 e non di 200€. In ogni caso la tua posizione netta sarà 0
-
Ciao ragazzi, non ho capito bene: venerdì mi sono iscritto e scommesso per il bonus della fase 1. Ho vinto, saldo circa 50 eur, posizione netta 0 (li ho prelevati).
Ora per fare la fase 2 posso cominciare da ora? Oppure devo aspettare venerdì prossimo? -
@edogab il prelievo non significa nulla. Se tu hai vinto 50€ giocando il bonus, la tua posizione netta è di +50€ e devi scommettere 250€ con rimborso di 50€ su di una partita che termina entro giovedì.
Se invece hai vinto con la scommessa qualificante, non conta quella scommessa, ma devi aspettare il bonus e giocare quello prima di poter fare la qualificante in RF -
@davide Il bonus l'ho giocato. La fase 1 è completata. Ho applicato la formula:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Quindi : 0 - 25 - 25 + 50 = 0. Se non sbaglio.
In ogni caso, completata la fase 1, nella stessa settimana posso passare alla fase 2? -
@edogab no, non devi applicare questa formula. Devi aggiungere semplicemente le vincite che hai ottenuto con il bonus (se le hai ottenute).
-
@davide Grazie!
Ripropongo: In ogni caso, completata la fase 1, nella stessa settimana posso passare alla fase 2? -
@edogab sì certo
-
Ciao a tutti raga, ho piazzato la mia prima scommessa depositando 25€ come nella guida il 06/07, possibile che ancora devo riceve i 25 € bonus, ho letto che ci vogliono circa 72 ore dalla prima scommessa e direi che ci siamo come tempistica.
Grazie -
@boogie la partita quando è terminata? perché le 72h partono dalla refertazione della scommessa
-
ah ecco, era svezio-inghilterra, quindi a sto punto devo aspettare a domani.
-
Ciao ragazzi non mi è chiara una cosa a proposito del bonus 200/50. Si consigli di prendere partite con rf maggiore di 30. Al momento su skybet tramite odds c'è Croazia v Inghilterra con vincente Croazia con rt 91.10 e rf 39.00 con punta scommessa 3.50 e punta banca 3.70 e liquidità €777.13. Ora facendo i calcoli nel caso di vincita della scommessa 700-191.78-517.81= -9.59 andrei sotto di circa 9.60 se la perdo ricevero il bonus da rigiocare e quindi potenzialmente sono in positivo. E' possibile che questi siano i calcoli? o meglio è cosi rischioso qusto tipo di bonus? come posso scegliere la giusta partita?
-
@caseyit devi mettere la modalità RF nel calcolatore, invece tu hai lasciato la modalità normale
-
Buonasera, ho la seguente domanda :
I bonus ( sia quello della fase 1 che i successivi)
Possono essere qualificanti per le
Settimane successive? -
Buonasera. Ho piazzato la prima scommessa il 7/07 e la settimana finisce il 12/07, purtoppo non sono molto pratico avendo iniziato da un paio di giorni ed ho capito il funzionamento della fase 2 dopo aver già scommesso. La partita verrà giocata il 12/07 alle 18, in questo modo ho perso il potenziale rimborso da 50€ della prima settimana perché ancora non si è svolta la qualificante e perché dovrei ancora piazzare la scommessa coi 25€ bonus della fase 1 giusto?
Però posso sfruttare le restanti 3 settimane. Se ho capito bene, nel caso in cui la scommessa bonus dovesse vincere su Skybet dovrei conteggiare la vincita come posizione netta per quella settimana e quindi scommettere i 200€+vincita, mentre per le settimane successive la posizione torna a 0 perché viene resettata.
Per questa seconda fase quindi devo sperare di perdere sempre su Skybet se voglio ricevere i 50€ bonus almeno una volta? Su tre scommesse almeno una dovrei perderla e da lì il profitto di 50€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet