[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ciddofalan gioca su partite più importanti, ad esempio oggi ci sono le partite sui preliminari di Champions
-
Fase 2, se nella settimana 2 gioco il bonus e vinco la scommessa su skybet cosa mi conviene fare? Tenere la vincita e puntare la settimana successiva?
-
@chomp96 il problema è che non ci sono partite di questa competizione con RF uguale o superiore a 30, e le uniche partite giocabili sono del campionato giapponese o serie b brasiliana
-
Buongiorno.
Avrei una domanda in merito al periodo per sfruttare questa benvenuto.
Mi sono registrato il 25 giugno e ho piazzato subito la qualificante per la fase 1 del bonus.
Nel frattempo mi sono concentrato sulle altre promozioni di benvenuto. Ora vorrei completare anche la Fase 2 di Skybet ma ho un dubbio riguardo la scadenza delle 4 settimane.
Ho contattato il supporto di Skybet e mi hanno informato che la partenza delle 4 settimane per il rimborso delle perdite partiranno da quando piazzerò la prossima qualificante, mentre nella guida si fa riferimento alla scommessa della fase 1 come avvio delle 4 settimane.
Potreste gentilmente darmi delucidazioni? -
@nuvolo90 no, ti hanno dato un'informazione errata. Ora tu sei nella quarta settimana per cui hai tempo fino alle 23:59 per piazzare e refertata la qualificante in RF 200/50
-
@anonymous giusto per sicurezza: ho tempo fino alle 23:59 di quale giorno?
-
@nuvolo90 di giovedì
-
@davide grazie
-
Ciao, volevo anche io una info su questa promo. Ho depositato inizialmente €25 di soldi reali per ricevere i 25 bonus. Dopo aver eseguito le due giocate, entrambe le scommesse sono state perse. Se non erro quindi la mia posizione netta è di zero €.
Quindi ai fini di sfruttare al massimo la promo, devo inserire nel calcolatore RF 200 come puntata e 50 bonus oppure dato che ho perso anche i 25 bonus posso inserire 175?
Ho letto che i 25€ di primo deposito non vengono computati quindi quelli non li ho considerati -
@pranzo Purtroppo i bonus persi non contano, quindi la tua posizione netta è 0 ed è corretto impostare il calcolatore con 200/50 in RF
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
@paolopelly ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Fase 2, se nella settimana 2 gioco il bonus e vinco la scommessa su skybet cosa mi conviene fare? Tenere la vincita e puntare la settimana successiva?
Mi rendo conto di aver posto la domanda in maniera confusa: nella fase 2 se si vince la puntata come si procede?
Grazie mille. -
@paolopelly Se vince la qualificante basta, hai già guadagnato quella settimana, aspetti il venerdì successivo
-
buongiorno ragazzi ho un dubbio mi sono iscritto a fine giugno è il mio primo book, ma per complicanze con paypal ho depositato solo martedì 10/07 lo stesso giorno ho fatto giocata di 25 euro vinta...... ho incassato ed il giorno dopo ho ricevuto le 25 euro di bonus che ho perse mercoledì 11/07. ora domenica attratto dalla quota a 3,40 dell'over della francia ho depositato 10 euro ed ho avuta vincita lorda di 34 euro.
ora vorrei iniziare la seconda fase. ma non avendo molti soldi vorrei fare una puntata di 60 con recupero 15. oggi è martedi la mia posizione è +24 ho capito bene?
e se tralasciassi questa settimana, inizierei venerdi sarei sempre con +24 oppure la nuova settimana riparte da zero?
sono molto confuso in merito, voi che fareste? -
@shosholoza Se tralasci questa settimana, che è la seconda, puoi scommettere 60€ da venerdì: la posizione netta si resetta ogni settimana
-
Grazie mille davide.... faró così inizio venerdì
-
Posto qui anche se l'offerta sembra essere cambiata. Ho dei dubbi sul calcolo della posizione netta. La fase 1 dell'offerta è andata così: ho giocato i 25 euro vincendone 55; ho giocato il bonus di 25 euro, perdendo. La posizione netta è dunque di zero, o mi sbaglio?
-
@dario085 esatto.
-
ragazzi buongionro volevo chiedervi se la scommessa da 30 di RF nn la riesco a trovare (ora cè solo una da 23 di RF), posso farla comunque ? sto da sabato aspettando una buona scommessa da rf superiore a 30 di rf ma non esce niente. devo purtroppo piazzare 308 euro
-
@caseyit puoi farla comunque, sai che guadagni di meno, ovvero quanto indicato dal calcolatore. Quando ci sono RF bassi ci si deve accontentare di quello che si trova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet