[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Grazie mille davide.... faró così inizio venerdì
-
Posto qui anche se l'offerta sembra essere cambiata. Ho dei dubbi sul calcolo della posizione netta. La fase 1 dell'offerta è andata così: ho giocato i 25 euro vincendone 55; ho giocato il bonus di 25 euro, perdendo. La posizione netta è dunque di zero, o mi sbaglio?
-
@dario085 esatto.
-
ragazzi buongionro volevo chiedervi se la scommessa da 30 di RF nn la riesco a trovare (ora cè solo una da 23 di RF), posso farla comunque ? sto da sabato aspettando una buona scommessa da rf superiore a 30 di rf ma non esce niente. devo purtroppo piazzare 308 euro
-
@caseyit puoi farla comunque, sai che guadagni di meno, ovvero quanto indicato dal calcolatore. Quando ci sono RF bassi ci si deve accontentare di quello che si trova
-
Ragazzi ma sembra a me o sulle partite con RF più alti (che sono comunque bassi) non c'è liquidità necessaria a sfruttare completamente il bonus? In media il calcolatore mostra una bancata da 190/200€ ma la liquidità è molto bassa (sotto i 100 e spesso sotto i 50)
-
buonasera, sono nuova, e registrata a inizio mese, volevo sapere se l'offerta Skybet • scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane) è valida, non ho ricevuto nessuna mail della promozione, come faccio a sapere se da me è attiva?
-
@noncelafaccio Ciao, è valida in automatico dopo che piazzi la prima scommessa in assoluto di skybet, da quel momento partono le 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
@davide grazie, ho piazzato la prima scommessa il 10/7 alle ore 15, quindi come procedo?
-
@noncelafaccio la tua prima settimana è finita giovedì 12, la seconda settimana finisce alle 23.59 di domani, quindi devi seguire la guida se vuoi sfruttare questa settimana e giocare in RF su di una partita che termina entro la fine di domani
-
@davide perfetto, grazie
-
@noncelafaccio se non l'hai ancora fatta c'è ora sul dutcher una rf al 45% con betfair sportbook che inizia fra meno di 3 ore
-
@Paperoga82 io sta settimana dovrei giovare una 253,75/50, purtroppo la mia posizione netta non è 200 e questo mi limita un po' i margini di profitto.. in ogni caso nn riesco a trovare niente che abbia RF superiore al 21%, ma sto usando l'oddsmatcher di skybet come indicato in guida.
Ci sono altri modi di ricerca? Come posso utilizzare lo sportbook di betfair come dici tu? -
@filoz potresti usare il dutcher ed ordinare i risultati per l'RF, anche se solitamente l'oddsmatcehr ha RF maggiori.
-
Io è da quattro giorni che aspetto il bonus di 25 euro da skybet, non capisco perché non me lo danno, ho mandato una mail per maggiori chiarimenti, l'account dovrebbe essere confermato in quanto ho caricato i miei documenti però anche in quello non ricevo nessun feedback, cioè, non mi viene detto sul profilo se l'account sia stato confermato ma nemmeno che sia da confermare
-
@matteo98928 hai piazzato la prima scommessa rispettando la quota minima? se sì, quando è terminata la scommessa?
-
2 cose, cosa significa esattamente rf? e il rating che percentuali indicano?
-
@noncelafaccio l'RF è la percentuale di conversione dell'importo rimborso. il Rating è la percentuale di conversione dell'importo scommesso
-
Per la fase 1 devo mettere 25 euro su skybet mentre su betfair di quanto avrei bisogno per completare l'offerta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet