[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pranzo il tuo EDIT è corretto quindi come hai ben capito devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi il rimborso
-
Ragazzi chiedo gentilmente conferma, mi sono iscritto ho completato la prima parte vincendo, ero andato a +67, causa rating non buoni ho deciso di saltare la prima delle 4 tranche, ora ho trovato un raiting decente e sono nella seconda tranche, è sufficiente scommetta 200€ giusto?
-
@alles1997 ricorda che per le scommesse settimanali devi guardare la percentuale RF, non il rating
comunque se da venerdì non hai piazzato scommesse allora sì, ti basta piazzare un RF200/50
-
@anonymous ottimo grazie, ma non è una combinazione tra rf e rainting che devo guardare? cioè mi spiego, io prima guardo il rating alti e poi cerco di trovare gli rf migliori, perché guardando esclusivamente gli rf, magari ne trovo uno alto poi inserendo le quote diventa bassissimo, sbaglio qualcosa?
-
Buongiorno.. questa settimana (20-26 luglio) ho giocato 200/50 e ho vinto 480 netti.. per avere il bonus di qeusta settimana devo rigiocare 200+480'??
-
@alles1997 devi impostare l'oddsmatcher facendo click sul pulsante RF in azzurro ed inserire l'importo da puntare e l'importo del rimborso, cliccare su applica in verde ed ordinare i risultati per RF
-
@ninjarama ciao, se hai vinto, non devi fare altro perchè hai già guadagnato su skybet. Quando vinci ti fermi e aspetti la settimana successiva
-
skybet tende a limitare facilmente?
-
@vegas facilmente no, ma può capitare.
-
@davide l' importante è che non sia come eurobet o stanleybet che limitano completamente a membro di segugio
-
raga vorrei segnalare che c'è una partita sull oddsmatcher di skybet che attualemtne presente un rf superiore al 70 per cento ma erronemante in quanto su skybet le squadrte sono invertite rispetto a betfair cosi come le quote: trattasi di eibar-Basaksehir Fk
-
Grazie per la segnalazione la prossima volta però usa questa discussione che è fatta apposta per queste problematihe: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
@davide non lo sapevo grazie mille lo farò li la prossima volta
-
non ho capito bene come funziona la posizione netta ho scommesso questa settimana 60€ su skybet e vorrei scommettere ancora una volta questa settimana.
cosa dovrei fare se vinco su skybet e cosa devo fare invece su perdo -
@blakker ma la scommessa da 60€ è in corso o è terminata? quando l'hai piazzata esattamente?
-
l'ho piazzata oggi all'1 di notte
-
@blakker è terminata?
-
@anonymous no termina oggi alle 20:30
-
@blakker allora devi per forza attendere l'esito. poi se vince consideri come posizione netta la vincita netta di quella scommessa, altrimenti come posizione netta, se perde, consideri -60
e di conseguenza puoi piazzare la scommessa in RF
-
ragazzi ho appena completato la prima offerta benvenuto di better e volevo provare la prima fase di skybet. Avendo per inesperienza impostato il limite deposito settimanale in betfair a 50 euro e non volendo aspettare 7 giorni, posso per questa specifica offerta bancare su betflag? cambia qualcosa rispetto alle guide che citano solo betfair? cosiderate che sono estremamente ignorante in materia MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet