[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pugluc non é un bonus, é un rimborso.. quindi devi impostare la modalitá RF e inserire i valori 200+posizione netta nella puntata, e 50 nel rimborso.. no non ci sono quote minime, ma essendo un RF le quote saranno alte, intorno al 3 o 4. Rileggi le istruzioni se qualcosa ti sfugge, per non fare cavolate.
-
@speramobbene quindi se devo puntare 200 euro su Skybet a quota 4 per bancare su betfair dovrei avere almeno 600 euro?
-
Buongiorno,
ho fatto la prima scommessa su skybet ed è risultata vincente. Ora la situazione è questa: 51 euro la vincita + 25 euro il bonus che è arrivato dopo 72 ore.Se ora punto 25 euro li prende dal bonus o dalla vincita? se le prende dalla seconda forse è meglio prelevare la vincita? scusate, ma sono proprio all'inizio.Grazie
-
@mbrighi prenderà il saldo bonus
-
@davidsake grazie mille
-
Salve, avrei bisogno di un piccolo chiarimento!! sto seguendo la fase 2 di skybet, sfortunatamente ho perso le prime 2 settimane quindi me restano altre 2, l'ultima scommessa è stata effettuata 2 settimane fa, in questo caso devo calcolare lo stesso la posizione netta?? o gioco semplicemente 200 e rimborso 50? settimana sucessiva? continuo sempre 200-50 o devo tener conto dell'eventuale vincita/perdita di questa settimana? diciamo che mi è poco chiara l'influenza della partita precedente XD!!
-
@dhm7 no, la posizione netta si resetta ogni venerdì, quindi se da questo venerdì non hai avuto vincite su skybet, parti da zero
-
@davide grazie, gentilissimo!!
-
@pugluc esattamente
-
@davide Ciao. Ho scommesso con il bonus su Skybet come mi avevi consigliato. L'ho perso ma ho vinto su Betfair. Poco fa ho provato a prelevare da Skybet ( dove trovo ancora i 25 euro che avevo depositato ) ma non riesco. Mi dice che l'importo non è prelevabile. E' strano. Mi hanno accreditato il bonus perchè considerano i miei 25 euro come già scommessi. Non me li fanno prelevare perchè considerano i miei 25 euro non scommessi ... Come posso renderli prelevabili ? Grazie.
-
@yvul84 evidentemente dopo il rimborso non te li hanno considerati scommessi, quindi devi fare un punta e banca a rating alto
-
@davide Praticamente dovrò ripetere la fase 1 del bonus benvenuto Skybet ...Quindi selezionando una partita con rating alto, nell' oddsmatcher la giocata su "normale", rating minimo 2, importo 25 euro, contemplando una piccola perdita. E' corretto ?
-
ciao ragazzi domanda: è possibile spezzare l RF 200/50 in piu scommesse? non riesco a trovare scommesse con liquidità necessaria che ne so due rf 100/25? grazie
-
@aldred82 no, poichè non è detto che le perderesti entrambe
-
@paperoga82 è vero hai ragione non ci avevo pensato... grazie
-
@aldred82 Figurati! Penso che sia stato il primo pensiero di tutti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Almeno il mio lo è stato
-
Ciao a tutti, ho bisogno di chiarire un paio di cose:
- Purtroppo in settimana (per la precisione domenica 29.07.2018) purtroppo ho fatto una vincita di € 49,20 (giocandomi il bonus di 24,00 € che avevo accumulato la settimana precedente). Questo significa che entro le 23.59 di giovedì 02.08.2018, per avere diritto al bonus di 50,00 €, devo giocarmi 249,20 €, quindi arrotondando a 250,00 €?
- Ho lo stesso problema di @aldred82, non riesco a trovare scommesse con liquidità necessaria e soprattutto con RF 30% o superiore; avete una soluzione a questa problematica?
-
- Si arrotondi a 250€