[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@yvul84 no, se il bonus lo hai già ricevuto, non devi fare nulla: Se vuoi prelevare basta che fai un punta e banca senza quota minima a rating alto, ma se vuoi partecipare alla fase due, usa quei 25€ direttamente per la prossima qualificante
-
Ciao scusate se chiedo ma come si aumenta la reputazione?
-
@steka sul NinjaClub intendi? se sì allora devi far sì che altri utenti ti votino positivamente i commenti che scrivi
-
Si intendevo quello grazie molte
-
Buongiorno, oggi ci sarà la partita che mi farà fare la prima scommessa su Skybet (Fase 1) di 25€, una domanda, se dovessi vincere la scommessa su Skybet e comunque il bonus di 25€ sarà accreditato, come faccio a giocare il bonus e non la vincita? Lo so sembra una domanda scema, ma siamo alla seconda scommessa dopo quella di Better. Grazie
-
@meolagiu verrà preso in automatico prima il saldo bonus se rispetti le sue condizioni di gioco ( in questo caso quota minima 2)
-
@davide Ok, quindi per la fase 2 deposito quanto mi manca per arrivare a 200 euro e piazzare la qualificante. A tal proposito ti chiedo altre 2 cosine ... La prima riguarda il calcolo della posizione netta ... Io avevo piazzato la prima scommessa qualificante della fase 1 che non ha portato a nulla perchè la partita è stata rinviata. Poi ho puntato il bonus e ho perso la scommessa. La mia posizione netta è zero ? Altra domanda i giorni ... Io mi sono iscritta domenica 22/7, ho piazzato la prima puntata qualificante giovedi 26/7 ed ho puntato il bonus domenica 29/7. Entro quale giorno devo fare la prossima puntata ? Apprezzo il tuo aiuto e ti chiedo scusa per le tante domande ma ho appena iniziato, vorrei capire bene e soprattutto non vorrei sbagliare. Grazie in anticipo.
-
La prima scommessa qualificante di 25€ che non viene conteggiata per la posizione netta è quella del bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Una volta vinta la piazzata su Skybet e passato il Giovedì di riferimento dell'ipotetico rimborso, la posizione netta torna a 0 e si possono giocare i soldi presenti nel saldo reale normalmente?
Esempio: Ho 200€ perché ho vinto la piazzata di questa settimana (facendo delle cappellate e quindi andando in perdita), Venerdì posso giocarne 200€ e me li conta come 200€? O anche se è passata la settimana devo fare dei calcoli per la posizione netta? -
Ciao! Avrei Bisogno di un piccolo aiuto... Fase 1, la prima giocata con i primi 25€ che ho depositato è andata a buon fine, mi sono ritrovato con 50, giocato il bonus l'ho perso. Adesso quindi, in fase 2, mi ritrovo ad avere posizione netta zero visto che i primi 25 non contano, Quindi nell' Oddsmatcher importo puntata 200 importo bonus 50 (correggetemi se sbaglio...). Oggi è il 02/08 quindi la fine della mia prima settimana, avendo giocato la prima partita il 28/07, l'unica partita che trovo che finisce entro oggi ha un RF% di 16 che mi sembra molto basso, è normale?
Altra domanda...Nel calcolatore impostandolo su Risk Free ed inserendo importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ mi da un guadagno di 7€, quei 7€ in caso di vincita della bancata, son calcolati già con l'arrivo del bonus? Quindi io fino a Lunedì sarò in perdita di 43€?
Ringrazio in anticipo per la risposta... -
@alessiob ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ciao! Avrei Bisogno di un piccolo aiuto... Fase 1, la prima giocata con i primi 25€ che ho depositato è andata a buon fine, mi sono ritrovato con 50, giocato il bonus l'ho perso. Adesso quindi, in fase 2, mi ritrovo ad avere posizione netta zero visto che i primi 25 non contano, Quindi nell' Oddsmatcher importo puntata 200 importo bonus 50 (correggetemi se sbaglio...). Oggi è il 02/08 quindi la fine della mia prima settimana, avendo giocato la prima partita il 28/07, l'unica partita che trovo che finisce entro oggi ha un RF% di 16 che mi sembra molto basso, è normale?
Altra domanda...Nel calcolatore impostandolo su Risk Free ed inserendo importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ mi da un guadagno di 7€, quei 7€ in caso di vincita della bancata, son calcolati già con l'arrivo del bonus? Quindi io fino a Lunedì sarò in perdita di 43€?
Ringrazio in anticipo per la risposta...@AlessioB
Si è normale, è un pò bassino, ma mi ricordo che quando la facevo io trovavo intorno al 20% massimoSi, il calcolatore punta banca ti calcola -150 se scommessa bancata vince su skybet ma tu hai messo 200 euro reali nella puntata quindi finchè non arriva il rimborso, di 50 euro, sei sotto
-
@markuscrow finita la settimana non viene calcolata come vincita, riparte da zero. Ma dato che sono nuovo magari attendo conferma da qualcuno più esperto
-
@davidoz Penso anche io sia cosi, meglio se lo confermano gli esperti
-
@markuscrow si la posizione netta si azzera ogni settimana
-
@chomp96 Grazie caro, allora posso rimediare ad una cappellata fatta nella scorsa settimana che mi ha portato in perdita di -21
-
@cobra-kai Grazie, sei stato chiarissimo! ( ho messo un cuore nero come "favorito" non so se vuol dire che ti ho votato il commento eheh)
-
Salve volevo sapere qual è la quota minima a cui devo giocare i 200 euro per sbloccare
Il bonus da 50 grazie saluti -
@probettor nessuna quota minima ma come avrai visto, per aver un buon guadagno in RF, devi puntare e bancare su quote alte e vicine tra loro
-
D accordo grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet