[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@albus-dumbledore Sì è così, anzi se vuoi ricevere 50€ di bonus precisi, devi arrotondare a 253€
-
non sarebbe meglio arrotondare a 250€ e fare cifra tonda?
-
@davide grazie mille per avermi risposto. Mi è chiaro quello che hai scritto. ti ringrazio ancora.
-
per non generare sospetti
-
@albus-dumbledore come ho scritto, se vuoi ricevere 50€ di bonus deve perdere più di 252,50€. Se invece vuole puntare 250€, perderà di meno, e quindi riceverà meno di 50€ bonus
-
Sulla fase 2 di skybet ho parecchi dubbi, devo essere sincero non ho capito la guida, in particolare sulla prima parte non si parla di bancare. In ogni caso ho effettutato le prime due puntate di 25€, entrambe perse, la seconda è stata fatta il 2 agosto, come mai non ho ricevuto il bonus? Forse non ho capito la dinamica, devo prima puntare 200€?
-
Perdono, si parla di bancar, avevo letto male, invece per ricevere il bonus devo piazzare una puntata di 200€, essendo la mia posizione netta 0€, corretto?
-
@meolagiu Esatto Ricorda che devi sempre bancare (o comunque coprire la tua puntata con un'altra scommessa) tutte le scommesse che fai
-
-
Ho letto meglio la guida, comunque ho contattato skybet, effettivamente devo effettuare ogni settimana entro le 23:59 di giovedì una scommessa di 200€ e perderla, alla settimana successiva ricevi il bonus di 50€, certo per bancare questa cifra occorre una certa responsabilità
-
scusate ma perchè l'oddsmatcher mi da il pareggio del cagliari atletico madrid a 3.50, mentre su skybet è dato a 3.25?
-
@paolissimo a volte le quote subiscono dei cambiamenti rispetto all'oddsmatcher... spesso perchè molte persone hanno fatto una puntata proprio su quella quota.
Aggiusta il valore nell'oddsmatcher e vedi se ti va ancora bene come tipo di puntata, se no cambia partita/giocata
-
@sykes91 grazie..un'altra cosa trovo solo partite con liquidità inferiore a quello che mi serve...banco lo stesso o non mi conviene?
-
@paolissimo se banchi lo stesso non riuscirai ad abinare tutta la bancata, puoi fare due cose, o cerchi un'altra partita, oppure clicchi su bancata non abbinata in basso all'oddsmatcher e aggiungi il rimanente a quello che devi bancare
-
Ragazzi scusate ma sbaglio o quando si fanno le scommesse per la fase 2 bisogna cercare di vincere le bancate su betfair? Cioè bisogna cercare di prendere il bonus per aumentare il guadagno giusto? Non è uguale vincere la scommessa su skybet o perderla e vincere la bancata su betfair..
-
@sykes91 se la partita è domani aspetto per vedere se abbinano tutto oppure faccio direttamente bancata non abbinata?
-
@paolissimo io personalmente non sto tranquillo se non abbino tutto, puoi provare ad aspettare, ma quello non diventa più matched betting, ma semplicemente gioco d'azzardo
@Alexwoody quando fai le bancate in RF di solito sceglierai automaticamente una quota alta, e va bene così.. questo tipo di bonus è meglio vincerlo su betfair così non ti incasina per la puntata successiva!
-
@sykes91 completamente d'accordo con te
-
@sykes91 Perfetto, però a parte quello, se in modalità RF io vedo che guadagno ad esempio 16 euro comunque vada sia se la bancata vinca o perda (utilizzando i 200 euro di skybet), se vince la puntata allora io ho guadagnato 16 euro, se invece vince la bancata io ho guadagnato i 16 euro e in più guadagno anche perchè mi arriva il bonus di 50 euro e quindi posso trasformarli in altri 40 o più euro.. o sbaglio?
-
@alexwoody no sbagli, in entrambi i casi tu vinci 16 euro. Se vince la puntata su Skybet hai guadagnato 16 euro perchè la copertura era minore e ti ha generato un guadagno.
Se vinci su betfair, essendo la copertura minore, andrai in perdita. ma ti verrà sbloccato il bonus che ti porterà in guadagno di circa 16 euro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet