[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@nikola scusa è relativo all'importo che devi bancare
-
@davide Ho modificato il mio messaggio per evitare di creare confusione ad altri utenti, qualora dovessero leggere i messaggi
-
@nikola sì, tu su betfair banchi, quindi su betfair deve esserci una liquidità sufficiente (pari o superiore) a quanto tu voglia bancare
-
il bonus di 50 euro settimanale entro quanto bisogna utilizzarlo? Ha una scadenza? @Davide
-
@cune93 scade dopo 7 giorni dall'accredito
-
Salve a tutti, sto facendo la fase 1 del bonus benvenuto di Skybet, mi hanno appena accreditato il bonus ed ora devo piazzare la scommessa bonus.
Sulla guida dice che la quota minima deve essere a 2, ma su Skybet non ho letto nulla a riguardo.
Posso scendere un po' di quota, se riesco a trovare qualche altro evento con rating più alto? Perché gli eventi con quota 2 hanno rating poco sopra il 90%, eventi con quota più bassa hanno rating maggiori.
Grazie mille. -
@t-kingu da skybet.
Per la prima parte del bonus di benvenuto verranno ritenute qualificanti al fine del riconoscimento del bonus solo le scommesse con una quota maggiore o uguale a 2.00. Le scommesse a sistema sono escluse dalla promozione. https://assistenza.skybet.it/guida/conto-gioco/promozioni-in-corso
-
@t-kingu Segui sempre le guide alla lettera, sono fatte apposta e dicono tutto quello che è necessario fare. Se ci sono delle quote minime, sono tassative, quindi se non le rispetti rischi di perdere soldi non ricevendo il bonus
-
@sykes91 Sì, ma la qualificante l'ho già fatta, ed il bonus me l'hanno erogato.
O per qualificante lì si intende tutte e due le scommesse?
Comunque ti ringrazio per la risposta. Farò come c'è scritto e sceglierò una quota a 2. Grazie ancora. -
@t-kingu tutti i bonus di skybet li puoi giocare solo a quota minima di 2.00, nessuna eccezione
-
ho fatto la fase 1 e ora inizierò la fase 2! ho un po di dubbi: se oggi gioco 200 mi saranno dati 50 di bonus qualora perdessi....una volta ricevuti i 50 di bonus posso aggiungere 150 in modo tale da raggiungere quota 200 x avere ulteriore bonus di 50 o sono costretto a fare giocata da 50 e poi da 200? naturlamente cercando di "perdere" sempre
-
@marioo19 no non puoi, una giocata che comprende del saldo bonus non è valida, quindi prima giochi 50€ bonus e poi calcoli la posizione netta in base a se vinci o perdi la giocata con il bonus
-
@chomp96 grazie ancora per la risposta...
-
Ciao ragazzi, si può fare la fase 2 anche se non si è fatta la fase 1 per un errore nella prima scommessa (giocata a quota inferiore a 2 e quindi non considerata qualificante)? O la fase 2 si può fare solo se si sono ricevuti i primi 25 Euro bonus?
Grazie
-
Sto provando a capirci qualcosa. Mi sfugge la funzione RF nell'ODDSMATCHER. Mi potete spiegare cosa significa impostando il RF nell'oddsmatcher con importo puntata 200 importo bonus 50? Se l'ODDSmatcher mi restituisce eventi con RF X, cosa significa?
-
@androide Devi impostare l'RF tramite il pulsante apposito posto in cima all'oddsmatcher (accanto ai pulsanti filtra e puntata).
Dopo di che ordini i risultati per RF alti.
L'RF è una % che ti mostra quanto guadagni dal rimborso, così come fa il rating per i bonus normali.
In modalità RF il rating lo dimentichi, guardi solo l'RF. Se hai un rimborso di 100€ e l'RF è del 30%, significa che da quel rimborso guadagnerai 30€ -
Salve ho fatto la prima parte per Skybet quota minimo 2 25 euro , il bonus di 25 euro te lo danno entro 72 ore dalla fine della partita giusto ?
-
@salvo84giallo yes
-
Faccio un po' di fatica a capire il meccanismo e mi scuso in anticipo se la domanda è scontata. Ma avrei bisogno di un chiarimento. Ieri ho aperto il conto ed effettuato due giocate per il bonus.
Come devo regolarmi per la Fase 2? Per questa settimana (fino a giovedì 16 agosto) qual è la mia posizione netta? Devo fare una puntata di 180 euro? Potete aiutarmi?
-
c'è un modo per sapere quando trovare il valore RF più alto di una partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet