[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@deanwinchester grazie leggo subito!!!
-
@deanwinchester troppo difficile da capire e fare x me in cosi poco tempo a disposizione purtroppo!! non voglio la pappa pronta ma potresti aiutarmi con i calcoli? ti riposto le cifre: ho fatto la 1 scommessa da 200 euro. Per la fretta non ho spuntato su RF (200 e 50 di ritorno) ma su NORMALE quindi ho puntato 200 a quota 2,50 e bancato 191,57 (con responsabilità di 318,01) a quota 2,66. Adesso andrò in negativo di 18,01.
-
@marioo19 devi puntare il valore che ti esce da questa divisione 50,97/quota punta blu sulla quota blu
-
@chomp96 ok e cosi quanto recupero considerando che la quota blu adesso è a 2,60/2,64 si sta alternando spesso
ps:nel frattempo leggo la guida ripeto non voglio la pappa pronta
-
@marioo19 non molto se la quota blu ora è 2,6 o giu di lì, massimo un paio di €, ma i calcoli precisi falli a partita conclusa
-
@chomp96 grazie ancora....sono riuscito a capire nel frattempo ad avere 50,97 anche io come calcolo.....dici che mi conviene puntare sul blu a 2,64 o meno? giusto x capire
-
@marioo19 se la quota blu attuale è 2,64 punta su quella
-
@chomp96 fatto subito ho puntato 19,50 con profitto di 31,98.
Ma ora x capire il negativo che calcolo devo fare? -
@marioo19 devi fare il calcolo considerando di vincere sul book e il calcolo considerando di vincere su betfair, vedi quanto guadagni in meno di quello che mostrava il calcolatore e hai il quadro completo
-
@chomp96 non mi potresti fare un esempio magari considerando le cifre che ti ho scritto prima? non mi è chiaro il tuo msg......scusa ma non sono un buon ninja ancora
-
@marioo19 facendo dei calcoli ci hai perso solo 15cent
-
@chomp96 ah ok è cosi che devo fare allora!!! GRAZIE MILLE ancora sia per le risposte che per la pazienza...........ho molto da imparare ancora!!
-
Ciao a tutti, non ho ancora capito bene, ho appena fatto la scommessa qualificante a 25 € con quota 2.03 e bancato 24.05€ a 2.16, se io dovessi perdere la scommessa riceverei 22.85 con le commissione, giusto? Quindi se io messo 25€ su sky bet e 25 € su betfair la perdita non dovrebbe essere di 2.15 ma di 27.15?
Ecco questo non capisco
Non capisco dove si troverà la vincita con la scommessa bonus
Potete spiegarmelo per favore -
@lorenzoprovi ciao, ti invito a rileggere le guide introduttive perché mi sembra che tu non abbia ancora chiaro i concetti basilari. Ad ogni modo, il calcolatore è fatto per farti guadagnare la stessa cifra sia sul book dove hai puntato sia su betfair. Nel tuo caso perderai 2.15€ dalla scommessa qualificante. Quando Skybet ti darà il bonus, giocandolo allo stesso modo avrai il guadagno finale.
-
@deanwinchester Ok grazie spero di aver capito seguirò alla lettera
-
ciao, chiedo scusa se sono domande già poste ma vorrei evitare errori.
Fase 1: giocata da 25€ vinta, giocata con bonus persa.
Relativamente alla posiziona netta, facendo fede alla guida, devo considerare 0 è corretto?Relativamente alle date invece: mi sono iscritto sul book l'11/08, giocando entro giovedì riceverò il rimborso entro 72h da questo venerdì?
Grazie mille per il supporto
-
@fpninja87 Si, corretto: la tua posizione netta è zero siccome la qualificante non influisce ed hai perso con il bonus. Riceverai il rimborso entro 72 h del venerdì successivo alla settimana di riferimento quindi venerdì 17/08.
-
@deanwinchester
Grazie, dimenticavo: per bancare devo sempre assicurarmi che la liquidità sia => rispetto alla puntata?
In caso di vincita sul bookmaker, inoltre, se la posizione netta è calcolata sulle giocate settimanali, per le giocate (sempre dell'offerta) successive rimarrà comunque a 0 puntando solo per l'offerta, corretto?Grazie ancora
-
@fpninja87 Per la liquidità devi assicurarti che sia sempre maggiore o uguale dell'importo che il calcolatore ti indica da bancare. Per la seconda domanda, si. Se ti limiti ad effettuare, nell'arco della settimana, esclusivamente la puntata per la fase 2 allora anche qualora tu la vincessi sul book partiresti da 0 con la nuova settimana.
-
@alextube Giusto per capire, conviene vincerla sul bookmaker perchè se perdo su skybet e dopo devo giocare il bonus di 50€, l'oddsmatcher mi da un guadagno di +46.06€ e dal calcolo che hai fatto anzichè 50 - 31.22 = 18.78€, andrebbe fatto 46.06 - 31.22 = 14.84€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet