[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@deanwinchester Ok grazie spero di aver capito seguirò alla lettera
-
ciao, chiedo scusa se sono domande già poste ma vorrei evitare errori.
Fase 1: giocata da 25€ vinta, giocata con bonus persa.
Relativamente alla posiziona netta, facendo fede alla guida, devo considerare 0 è corretto?Relativamente alle date invece: mi sono iscritto sul book l'11/08, giocando entro giovedì riceverò il rimborso entro 72h da questo venerdì?
Grazie mille per il supporto
-
@fpninja87 Si, corretto: la tua posizione netta è zero siccome la qualificante non influisce ed hai perso con il bonus. Riceverai il rimborso entro 72 h del venerdì successivo alla settimana di riferimento quindi venerdì 17/08.
-
@deanwinchester
Grazie, dimenticavo: per bancare devo sempre assicurarmi che la liquidità sia => rispetto alla puntata?
In caso di vincita sul bookmaker, inoltre, se la posizione netta è calcolata sulle giocate settimanali, per le giocate (sempre dell'offerta) successive rimarrà comunque a 0 puntando solo per l'offerta, corretto?Grazie ancora
-
@fpninja87 Per la liquidità devi assicurarti che sia sempre maggiore o uguale dell'importo che il calcolatore ti indica da bancare. Per la seconda domanda, si. Se ti limiti ad effettuare, nell'arco della settimana, esclusivamente la puntata per la fase 2 allora anche qualora tu la vincessi sul book partiresti da 0 con la nuova settimana.
-
@alextube Giusto per capire, conviene vincerla sul bookmaker perchè se perdo su skybet e dopo devo giocare il bonus di 50€, l'oddsmatcher mi da un guadagno di +46.06€ e dal calcolo che hai fatto anzichè 50 - 31.22 = 18.78€, andrebbe fatto 46.06 - 31.22 = 14.84€
-
Vorrei iniziare questa fase ma ho dei dubbi, supponiamo che entro giovedì punto 200€ e dovessi vincere su skybet per esempio 100€, la settimana successiva devo puntare 500€?
-
@meolagiu Ad ogni nuova settimana la posizione netta si resetta e torna a 0
-
allora mi è poco chiaro il modus operandi e la guida non mi sembra chiara, cosa si intende per posizione netta?
-
Forse ho capito vediamo: se la prima settimana pu to 200€ e perdo, ricevo la settimana successiva 50€, allora la nuova puntata sarà di 250€, corretto?
-
No aspetta invece non ho capito una fava
-
@meolagiu No, rileggiti bene la guida che ti è poco chiara; il rimborso è sulle perdite maturate nell'arco di una settimana, quindi se fai altre giocate su skybet, oltre a quella da 200€, potrebbe darsi che tu sia in positivo o in negativo ma meno di quanto ipotizzato. Ti faccio un esempio pratico: nella fase 1 giochi il bonus da 25€ a quota 2 e lo vinci. Siccome skybet considera le vincite lorde con il saldo bonus sei già in positivo di +100€ (posizione netta), questo significa che per arrivare a -200 devi scommettere in RF (200+posizione netta)/50 e quindi in RF 300/50.
-
Scusa la mia ignoranza facciamo un esempio, la prima settimana gioco 200€ reali e perdo, la settima successiva mi accreditano 50€, quindi devo fare due puntate una di 200€ A 2 reali e 50€ a 2 bonus, a questo punto la posizione netta dipende dai risultati, se perdo quella di 200 e vinco quella di 50, avrò sul conto 100€, in questo caso la posizione netta è negativa, corretto?
-
@meolagiu Si, è negativa ma meno di quanto ti serve per ricevere il bonus rimborso massimo da 50€ perchè saresti in negativo di 100€ e non di 200€. Quindi quando ricevi il rimborso, gioca prima quello e aspetti che finisca la partita. Se vinci, aggiungi la vincita lorda ai 200 da scommettere e scommetti in RF (200+vincita lorda)/50, se perdi scommetti solo 200 in RF 200/50.
-
Sempre nella stessa settimana quindi?
-
@meolagiu Si, il rimborso lo ricevi venerdì e la settimana Skybet va dal venerdì al giovedì
-
Dubbio!! ho fatto oggi la mia prima scommessa su skybet... e finisce a breve.. da quando parte la prima settimana e quando finisce? per poter accedere alla fase 2! grazie in anticipo!! e scusate sono nabbo!:)
-
@blumela la prima settimana parte il giorno in cui hai effettuato la prima scommessa e finisce di giovedì
-
@chomp96 Non comanda anche
Ogni settimana per le 4 settimane seguenti alla registrazione
? Da come ti registri partono già le 4 settimane, non capisco come applicarlo poi alla data della prima scommessa.
-
Salve a tutti, mi chiedevo se date le eccessive responsabilità che derivano da una scommessa di 200€ si potesse anche ridurre la puntata settimanale ad esempio di 100€ oppure il profitto a fine delle 4 settimane è troppo basso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet