[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao, ma il bonus builder di 80€ ricevuto oggi sulle 4 scommesse fatte da luglio, è usufruibile a qualsiasi quota?
-
@alewine85 sempre quota 2
-
Ok grazie mille... avrei un'altra domanda, scusate ma sono nuovo. Mi sono iscritto a 888 es ho inserito il codice promo "ITALIA" al primo deposito di 100€, come da Guida ninja, ma dice che non è valido. Avete delucidazioni a riguardo?
-
@alewine85 Conviene che fai la domanda nella discussione apposita per non creare confusione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/262/888sport-scommetti-10x100-ricevi-10x10 (che hai già fatto, a quanto vedo)
-
@alewine85 ti abbiamo risposto nell'altro post. non è necessario rifare la stessa domanda in più discussioni, un po' di pazienza e ti rispondiamo
-
Ok scusate, faccio ancora confusione.. abbiate pazienza
-
Il fatto è che non riesco a capire com'è strutturato questo forum e non ritrovo più la mia domanda
-
@alewine85 il forum e diviso in varie categorie, la schermata iniziale la puoi raggiungere cliccando sul nome "ninjaclub" vicino alla scritta "Ninjabet" , da li trovi le varie sezioni, tu avevi scritto nella sezione benvenuto di 888, quindi se vai nella sezione benvenuto e poi su quella dedicata a 88 potrai ritrovare li la tua domanda
-
A qualcuno è già arrivato il bonus di questa settimana? Sulla guida c'è scritto entro 72 ore, ma nella pratica quanto ci mettono?
-
@alextube quasi sempre domenica/lunedì
-
Sto seguendo la prima fase del bonus e la mia prima scommessa terminerà Domenica 19. Ciò significa che avrò a disposizione i €25 per la seconda scommessa entro Mercoledì 22?
-
@giovidipa quando hai piazzato la prima scommessa? Comunque si, entro 3 giorni dal termine, giusto mercoledì
-
@davide Martedì 14. Forse avrei dovuto scegliere una partita più vicina
-
@giovidipa sì, considerando che hai anche perso la prima settimana della fase 2
-
@davide Come immaginavo E' vero che per evitare oscillazioni in diretta delle quote punta o banca conviene scommettere su una partita che non inizi nelle ore successive ma almeno il giorno dopo?
-
Ma è normale? Sui T&C sta scritto che solo le scommesse effettuate con saldo reale concorrono al calcolo delle perdite settimanali,e ci sta. Ma io ho vinto la maledetta scommessa col bonus, tranquillo dei t&c ho piazzato la solita scommessa da 200 della settimana (persa) e ora mi è arrivato un bonus di molto inferiore ai 50, perché mi hanno contato la vincita fatta col bonus.
-
@mordorsees purtroppo è così, lo abbiamo scritto nella guida che la giocata con il bonus non conta solo se la perdi, se la vinci devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta della settimana
-
@chomp96 scemo io che m'è scappata sta roba nella guida, ma comunque non ha senso rispetto ai loro T&C :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide grazie
-
@davide ma allora significa anche che le eventuali vincite fanno parte dell'ammontare che è possibile perdere e farsi rimborsare a partire dalla settimana successiva, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet