[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao,
ho appena giocato il bonus. Posso procedere con la fase 2 prima che si disputi la partita relativa al bonus? e ho tempo fino a giovedì sera per fare la giocata in RF dico bene?
Grazie -
@zanza devi attendere l'esito della scommessa bonus se si conclude entro giovedì, in quanto se la vinci devi aggiungere la vincita lorda che ottieni alla posizione netta
-
@bat66 se rispetti la quota minima 2 prende prima il bonus e ti basta scommettere solo quello
-
@raseac tutto corretto tranne il fatto che ti trovi nella seconda settimana e non la prima essendoti registrato e avendo giocato giovedì la tua prima settimana si è conclusa alle 23:59 dello stesso giorno, quindi ora sei nella seconda
-
@alessiobsns cosa non ti è chiaro? se nel periodo che va da venerdì a giovedì hai ottenuto delle vincite devi sommarle alla posizione base di 200/50, se sono vincite fatte con il bonus devi aggiungere la vincita lorda se sono vincite ottenute con saldo reale invece devi aggiungere la vincita netta, con un esempio pratico sarà tutto più semplice, quando dovrai giocarla scrivici e se non hai capito qualcosa te lo spieghiamo
-
@aganiga la prima settimana si è conclusa giovedì 16 essendo iniziata con la prima scommessa fatta lunedì 13, quindi ora sei nella seconda settimana che si conclude giovedì 23 alle 23:59, in questo lasso di tempo devi giocare una scommessa in rf che si concluda sempre entro questo lasso di tempo, avendo perso con il bonus hai una posizione netta pulita, e si puoi fare un rf minore come appunto un 40/10.
ps. la settimana finisce giovedì non mercoledì
-
@chomp96 Ma nel loro sito c'è scritto questo: "Se la tua prima scommessa verrà piazzata dopo le 00:01 di Giovedì il tuo primo bonus settimanale verrà accreditato il Venerdì della settimana successiva, così da darti più tempo per poter piazzare le scommesse della prima settimana promozionale"
La mia primissima scommessa di 25€ l'ho piazzata alla 23:00 di giovedì 16, come fa la mia prima settimana ad essere finita un'ora dopo? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge... -
@raseac si hai ragione, avendola piazzata il primo giovedì utile in assoluto (mi era sfuggita questa postilla) la tua prima settimana scade il 23
-
RF superiori a 40% è rarissimo trovarli, vero?
-
@rollingstones con il rimborso al 25% sì, è difficile trovarli
-
ieri ho perso la giocata su skybet quindi sono in attesa dei 50 bonus , la giocata bonus deve essere sempre fatta prima della fine della settimana in corso vale a dire ho tempo fino a giovedi di questa settimana ?
-
@manulele74 sì, in modo da conoscere poi la tua posizione netta per la scommessa in RF
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, sto mettendo la prima puntata (seconda settimana, la prima ormai è andata ma non avevo fondi). Come è possibile che esca un guadagno anche nella qualificante?
Non avendo fatto scommesse questa settimana, la posizione netta è 200/50 giusto?
-
@trueblood è normale che ti indichi il guadagno, stai giocando in RF
se non hai fatto altre scommesse allora sì, la posizione netta è 0 e la scommessa è corretta da 200
-
Ho giocato i primi 25 euro ed ho ricevuto gli alltri 25 di bonus(giocati anche quelli);adesso volevo iniziare con la parte 2 ma ho fatto passare più di 8 giorni dalla prima scommessa.La prima settimana viene considerata come già passata oppure posso tranquillamente iniziare da questa e otterrò il bonus per le 4 settimane successive?
-
@ilbanco46 la prima settimana parte dalla prima scommessa, quindi se la prima scommessa l'hai fatta prima di giovedì scorso, purtroppo l'hai persa. Hai comunque diritto alle rimanenti tre settimane
-
@davide le uniche 2 scommesse che ho fatto sono state quelle della prima parte del bonus.Ho però fatto passare 8 giorni senza giocare nient'altro,le 4 settimane cominciano con la prima puntata una volta finita la prima parte oppure partono con la prima puntata in assoluto su skybet?grazie
-
@ilbanco46 parte dalla prima puntata in assoluto che hai fatto su skybet e termina il giovedì successivo a tale giorno
-
lunedì scorso dopo essermi registrato su skybet ho piazzato la mia prima scommessa qualificante per una partita di sabato che ho vinto. Ieri ho piazzato una scommessa col bonus ricevuto che ho perso. Non mi è ben chiaro il meccanismo della seconda fase, spero che qualcuno possa rispondere ai miei dubbi.
Domanda 1) Se oggi piazzassi una scommessa rientrante nella fase 2 rientro già nella seconda settimana del suddetto bonus (quindi guadagno netto a 0)? e possibilità di continuare per 3 settimane in totale?
Domanda 2) Devo per forza piazzare 200 euro affinché il meccanismo funzioni? Non credo di avere abbastanza disponibilità economica per agire; se impostassi una puntata da 30 euro con RF 7,5 euro riuscirei a guadagnare comunque 7,5 euro a settimana con questo metodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet