[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@stefano21 se è stata pagata il 22 rientra nella prima settimana, procedi come da istruzioni per la seconda settimana ora.
-
@davide Perfetto, grazie mille!
-
Grazie @davide. Una cosa che non mi è chiara sono le date. Avendo giocato e vinto ieri devo aspettare la seconda settimana, e quindi giovedì?
In quel caso potrei depositare su Betfair.
Altrimenti si, dovrei usare il dutcher. -
@enrichman la settimana va da venerdì a giovedì. Devi aspettare venerdì per la nuova settimana.
-
C'è una quota minima da rispettare per la giocata della qualificante da 200?
Poi leggevo in questa discussione che la posizione netta si azzera la settimana successiva, ma per settimana successiva si intende dal veneri successivo in poi oppure da 7 giorni dopo aver vinto la scommessa che fa alzare la PN? -
secondo voi è normale che non mi hanno ancora accreditato il bonus da 50 ....aspettano fino alla fine delle 72 ore ?
-
@davide credo di aver puntato in modo sbagliato visto che la liquidità è di 123€ e io ho bancato 200. Mi sono confuso perché la stessa partita è duplicata con quote diverse e sull'altra la liquidità era di circa 800€. Se perdo su skybet quanto vado a perdere? C'è un modo di coprirmi ?
-
@tonanni non c'è una quota minima, devi usare RF alti, e per guadagnare in modalità RF userai in automatico quote alte.
La posizione netta si resetta ogni venerdì a mezzanotte -
@manulele74 sì, aspetta fino alla fine delle 72 ore
-
@chrisrstk Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide Grazie chiarissimo come sempre
-
@davide ok grazie, quindi in realtà ho già giocato per questa prima settimana o la giocata bonus non conta?
-
@enrichman sì, se hai giocato da venerdì a questo venerdì, hai già fatto questa settimana.
Se hai vinto solo con il bonus, puoi provare a fare comunque la qualificante ma dovrai aggiungere tutta la vincita ai 200€ -
@davide ho giocato due partite, la prima e la seconda con il bonus di 30€.
Da quanto ho capito solo la prima non viene contata, quindi attendiamo venerdì.
Meglio, così riesco anche a depositare su Betfair!Grazie mille, perdona l'accollo!
-
@davide adesso risultano 800€ sulla mia giocata e 1300 sull'altra, mi sono salvato e non c'è bisogno di coprirmi?
-
@chrisrstk non ho ben capito la tua situazione, allegaci uno screen di betfair
-
-
@chrisrstk è tutto qui? Tra le non abbinate non hai nulla?
A che cosa si riferivano gli 800€ e i 1300€ che hai scritto prima? -
@davide no mi sembra non ci sia altro.
Mi riferisco all'oddsmatcher era della partita in questione: -
@chrisrstk quei valori sono la liquidità, non c'entrano nulla con quanto da te riportato. Dal tuo screen non si evincono problemi, è tutto abbinato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet