[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 sì, aspetta fino alla fine delle 72 ore
-
@chrisrstk Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide Grazie chiarissimo come sempre
-
@davide ok grazie, quindi in realtà ho già giocato per questa prima settimana o la giocata bonus non conta?
-
@enrichman sì, se hai giocato da venerdì a questo venerdì, hai già fatto questa settimana.
Se hai vinto solo con il bonus, puoi provare a fare comunque la qualificante ma dovrai aggiungere tutta la vincita ai 200€ -
@davide ho giocato due partite, la prima e la seconda con il bonus di 30€.
Da quanto ho capito solo la prima non viene contata, quindi attendiamo venerdì.
Meglio, così riesco anche a depositare su Betfair!Grazie mille, perdona l'accollo!
-
@davide adesso risultano 800€ sulla mia giocata e 1300 sull'altra, mi sono salvato e non c'è bisogno di coprirmi?
-
@chrisrstk non ho ben capito la tua situazione, allegaci uno screen di betfair
-
-
@chrisrstk è tutto qui? Tra le non abbinate non hai nulla?
A che cosa si riferivano gli 800€ e i 1300€ che hai scritto prima? -
@davide no mi sembra non ci sia altro.
Mi riferisco all'oddsmatcher era della partita in questione: -
@chrisrstk quei valori sono la liquidità, non c'entrano nulla con quanto da te riportato. Dal tuo screen non si evincono problemi, è tutto abbinato.
-
scusate la domanda ma qui è scritto: Ogni settimana per le 4 settimane seguenti alla registrazione, riceverai un bonus pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ a settimana per un valore massimo complessivo di 200€. A skybet io mi sono iscritto 4 settimane fa....ho per caso perso la possibilità di fare questa fase?
-
@facchetta sì, se ti sei iscritto 4 settimane fa non puoi più sfruttare questa promozione
-
nooooooo cavolo.........
-
@davide si, è che al momento che ho bancato la liquidità era 120 e qualcosa mentre io avevo bancato 181, pensavo di aver commesso un errore.
-
@davide è mai successo che venissero rinnovate le offerte? Mi spiego ora l'ho persa ma magari in futuro viene riproposta?
-
@facchetta no, tutte le offerte sono limitate alla prima registrazione, anche se le rinnovassero, te ormai sei già iscritto e non potresti averne diritto
-
@davide ci sono altre offerte che sono simili a questa? non mi sembra perchè ho controllato ma 4 occhi sono meglio di 2
-
@facchetta hai già controllato le fasi 2 di Better, sisal e williamhill?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet