[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chrisrstk non ho ben capito la tua situazione, allegaci uno screen di betfair
-
-
@chrisrstk è tutto qui? Tra le non abbinate non hai nulla?
A che cosa si riferivano gli 800€ e i 1300€ che hai scritto prima? -
@davide no mi sembra non ci sia altro.
Mi riferisco all'oddsmatcher era della partita in questione: -
@chrisrstk quei valori sono la liquidità, non c'entrano nulla con quanto da te riportato. Dal tuo screen non si evincono problemi, è tutto abbinato.
-
scusate la domanda ma qui è scritto: Ogni settimana per le 4 settimane seguenti alla registrazione, riceverai un bonus pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ a settimana per un valore massimo complessivo di 200€. A skybet io mi sono iscritto 4 settimane fa....ho per caso perso la possibilità di fare questa fase?
-
@facchetta sì, se ti sei iscritto 4 settimane fa non puoi più sfruttare questa promozione
-
nooooooo cavolo.........
-
@davide si, è che al momento che ho bancato la liquidità era 120 e qualcosa mentre io avevo bancato 181, pensavo di aver commesso un errore.
-
@davide è mai successo che venissero rinnovate le offerte? Mi spiego ora l'ho persa ma magari in futuro viene riproposta?
-
@facchetta no, tutte le offerte sono limitate alla prima registrazione, anche se le rinnovassero, te ormai sei già iscritto e non potresti averne diritto
-
@davide ci sono altre offerte che sono simili a questa? non mi sembra perchè ho controllato ma 4 occhi sono meglio di 2
-
@facchetta hai già controllato le fasi 2 di Better, sisal e williamhill?
-
william sono già iscritto da mesi mesi e mesi quindi mi sa che non faccio nulla, la fase 2 di sisal la sto facendo mentre better non ha tempistiche ma aspetto conferma
-
@facchetta dipende da quando ti sei registrato a better, la seconda fase attuale vale per le prime 6 settimane dalla registrazione, quindi se non l'hai fatta dacci un'occhiata, però se ci dici quando ti sei registrato a Better di diciamo con precisione quale è la seconda fase che devi seguire
-
@chomp96 appena prima di skybet.....persa anche questa insomma...
-
Ho finito la fase 1 con anche una botta di [censored] (partita rinviata per pioggia pagata a 1,00) , stavo capendo come funge la fase 2.
Non mi è chiaro "Qualificante per Rimborso ogni settimana". -
@gackeen ogni settimana (loro la considerano da Venerdì a Giovedì) puoi scommettere in RF per guadagnare dal bonus settimanale. nella guida della fase 2 trovi tutti i dettagli
-
@anonymous Posso quindi puntare anche 10€ ; mi tornano 2,50€
Non mi era chiaro il dover aggiungere X a 200€ -
@gackeen certo, puoi puntare di meno e riceverai il 25% di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet