[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Già , risulta scaduta! Ma sul loro sito non mi risulta ci fossero scadenze! Sto chiedendo in chat a Skybet
-
Mi hanno risposto "il bonus di benvenuto non è attivo per i nuovi iscritti" . Quindi io essendomi iscritto 10 giorni fa ce l'ho
-
@gackeen esatto, tu continuerai a riceverlo
-
@davide_desantis prosegui con altri book, se ti registri ora non riceverai i bonus futuri che metteranno
-
Io mi sono iscritto una settimana fa a skybet quindi per me l offerta cioè il bonus lo prendo lo stesso ? Nella fase 1 ho perso i 25$ quindi ho una posizione netta di 0$ quindi devo puntare solo 200$ giusto ?
-
@gackeen si, ho visto che lo staff di Ninjabet ha già provveduto a modificare il tutto sostituendo skybet con Williamhill.. bravi ed efficienti!!
-
@devil13 Se ti sei iscritto prima di ieri hai comunque diritto al bonus. Se non hai avuto vincite da venerdì scorso in poi, scommetti 200€ di saldo reale
-
@chomp96 visto che non ho troppa liquidità al momento, potrebbe convenirmi saltare la prima settimana di rimborso 25% (visto che ho posizione netta +50 al momento) per partire dalla seconda settimana e avere così 0 di posizione netta ?
domanda banale ma che per sicurezza pongo : il 25% di rimborso me lo danno anche su una cifra inferiore a 200€ ? -
@zin365 sì, puoi rinunciare a questa settimana e fare conto tondo da venerdì, quando inizierà la prossima. Puoi eventualmente scommettere di meno ricevendo comunque il bonus ma in proporzione sempre del 25%
-
@davide ottimo gentilissimi
-
ma è possibile che nell'oddsmatcher skybet/betfair inserendo importo puntata 90€ (50 di pos netta e 40 validi per il rimborso) e 10 € di importo rimborso, escano solo fuori partite con RF inferiore a 5% ? voi sulla guida conisgliate di andare sopra il 30%, è solo un caso di oggi?
-
@zin365 il 30% è considerato solo su di un regolare rapporto del 25%. Se giochi 50+40 con rimborso 10, questo rapporto non c'è più, ed è del tutto normale che tu non trova RF maggiori.
-
@chomp96 grazie ma credo allora di aver sbagliato qualcosa...ho fatto una scommessa in RF da 80 con rimborso 20 e fin qui ok. Poi ne ho fatta un'altra da 120 con rimborso 30 per arrivare a 200 euro ma non so per quale motivo skybet mi limitava la giocata a 105 e non mi permetteva di puntare 120.
Io allora ho puntato 105 poi ho riprovato a puntare gli altri 15 e me li ha presi. Quindi ho fatto 2 scommesse insieme, una da 105 e una da 15. Vuoi dirmi che il bonus non è più valido? -
@daxel86 il bonus è valido, ma se vinci la scommessa con 80 e perdi quella combinata con 120 sballi il rimborso
-
@chomp96 le ho perse tutte e 2 sia quella da 80 (fatta singolarmente) che quella da 105+15 fatte insieme sulla stessa partita
-
@daxel86 allora riceverai 50€ di bonus, ma cerca di non farlo più, questa volta ti è andata bene
-
@chomp96 ok grazie:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao
io mi sono registrato a skybet il 27 Agosto.
Per me è ancora valida, giusto? -
@fasgrint hai già piazzato la prima scommessa?
-
si, la prima il 27 Agosto e la seconda ieri. Ho fatto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ per ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet